Eliwood Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Namco Bandai ha aggiornato il sito ufficiale di One Piece:Romance Dawn con la box art della versione 3DS.Pubblicato in origine su PSP, Romance Dawn è un RPG che offre un battle system basato su comandi, una progressione a livelli, potenziamenti, ed elementi di personalizzazione dei personaggi. Il titolo sarà disponibile in Giappone in versione 3DS dall'8 Agosto 2013. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Wow, sarà sicuramente stupendo! Si sa fin dove arriverà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Wow,chissà da noi quando arriverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Promette bene al contrario del precedente titolo per 3ds. Quella serie non mi è mai piaciuta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Appena ho letto il titolo mi sono recato nella discussione.E fantastico mi viene da piangere à§_ৠe nella mia lista dei giochi da prendere. Come direbbe Franky: Super! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Non lo potuta provare perchè è da poco che mi sono preso il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 wow bel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Carino Non ho mai giocato ad un gioco di questa serie :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ricky e antonio, c'è anche quest'altro su 3DS http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/17084-one-piece-unlimited-world-red-e-one-piece-romance-dawn/ Ho sempre amato la serie Unlimited Cruise, questo a parte che è fedele al manga, non mi attira :\. E poi c'è anche per PSP. C'è da dire che l'unlimited cruise su 3ds l'hanno divisa in due parti, motivo per cui ho deciso di non considerarla, questaltro gioco invece mi attira parecchio *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ma Unlimited World è unico, dubito verrà diviso in 2 parti :O! Ma quello che mi ha fatto girare i Voltorb non è che fosse diviso in due parti, quanto il fatto che la versione Wii, e se non sbaglio quella per 3ds giapponese, fossero in un unico gioco; non vado a spendere soldi per 2 giochi che avrebbe dovuto essere uno solo in realtà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Appena ho letto il titolo mi sono recato nella discussione. E fantastico mi viene da piangere à§_ৠe nella mia lista dei giochi da prendere. Come direbbe Franky: Super! franky non direbbe Super! lui direbbe Supeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer!!!!!!!!!! XD , ma a parte romance dawn 3d che si sa che arriverà presto in europa Unlimited worl red arriverà anche qui in europa vero? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Quali sarebbero le differenze più evidenti fra l'UC e RD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 UC è un Action/Adventure, RD è un RPG . Scendere più nei dettagli no? anche perchè non ho mai approfondito le differenze tra Action e RPG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ehm..mo devo andare, se mai le scrivo domani. e sono passati mesi da allora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.