Vai al commento

One Piece: Romance Dawn: la box art della versione 3DS

Eliwood

Post raccomandati

Namco Bandai ha aggiornato il sito ufficiale di One Piece:Romance Dawn con la box art della versione 3DS.Pubblicato in origine su PSP, Romance Dawn è un RPG che  offre un battle system basato su comandi, una progressione a livelli, potenziamenti, ed elementi di personalizzazione dei personaggi. Il titolo sarà  disponibile in Giappone in versione 3DS dall'8 Agosto 2013.

One-Piece-Romance-Dawn_notizia.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricky e antonio, c'è anche quest'altro su 3DS http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/17084-one-piece-unlimited-world-red-e-one-piece-romance-dawn/ Ho sempre amato la serie Unlimited Cruise, questo a parte che è fedele al manga, non mi attira :\. E poi c'è anche per PSP.

C'è da dire che l'unlimited cruise su 3ds l'hanno divisa in due parti, motivo per cui ho deciso di non considerarla, questaltro gioco invece mi  attira parecchio *o*

Link al commento

Ma Unlimited World è unico, dubito verrà  diviso in 2 parti :O!

Ma quello che mi ha fatto girare i Voltorb non è che fosse diviso in due parti, quanto il fatto che la versione Wii, e se non sbaglio quella per 3ds giapponese, fossero in un unico gioco; non vado a spendere soldi per 2 giochi che avrebbe dovuto essere uno solo in realtà .

Link al commento

Appena ho letto il titolo mi sono recato nella discussione.

E fantastico mi viene da piangere à§_ৠe nella mia lista dei giochi da prendere. Come direbbe Franky: Super! 

franky non direbbe Super! lui direbbe Supeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer!!!!!!!!!! XD , ma a parte romance dawn 3d che si sa che arriverà  presto in europa Unlimited worl red arriverà  anche qui in europa vero? à§_à§

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...