LisaDanielMarz Inviato 25 giugno, 2023 Condividi Inviato 25 giugno, 2023 Qualcuno sa come scaricare la banca Pokemon per 3ds anche dopo la chiusura e-shop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 25 giugno, 2023 Condividi Inviato 25 giugno, 2023 10 minuti fa, LisaDanielMarz ha scritto: Qualcuno sa come scaricare la banca Pokemon per 3ds anche dopo la chiusura e-shop? Non si può, puoi solo modificare la console per farlo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 giugno, 2023 Condividi Inviato 25 giugno, 2023 @LisaDanielMarz ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 20 luglio, 2023 Condividi Inviato 20 luglio, 2023 On 25/6/2023 at 13:42, Keroro ha scritto: Non si può, puoi solo modificare la console per farlo Cioè se modifichi la console puoi scaricare i software dell eShop? Oppure intendi che puoi scaricare i software da PC e poi inserirli nel sd del 3ds? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 20 luglio, 2023 Condividi Inviato 20 luglio, 2023 2 ore fa, llubamereS ha scritto: Cioè se modifichi la console puoi scaricare i software dell eShop? Oppure intendi che puoi scaricare i software da PC e poi inserirli nel sd del 3ds? Più la seconda più o meno, in realtà c'è un software che puoi scaricare dopo la modifica che funge da eshop al posto del Nintendo eshop dove tutto è aggratis I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 21 luglio, 2023 Condividi Inviato 21 luglio, 2023 9 ore fa, Keroro ha scritto: Più la seconda più o meno, in realtà c'è un software che puoi scaricare dopo la modifica che funge da eshop al posto del Nintendo eshop dove tutto è aggratis Io ho tipo la modifica del luma homebrew là come si chiamava. Fatta qualche annetto fa tipo 3/4 anni fa credo Non ricordo bene che software ho: ricordo che c'era un app tipo fbi che ti faceva scaricare delle cose. C'è per questo nuovo file lo devo scaricare dal PC e metterlo sul sd per poi scaricarlo su 3ds o posso già scaricarlo direttamente da 3ds? Non ricordo veramente nulla ormai di come funzionava luma :p Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 21 luglio, 2023 Condividi Inviato 21 luglio, 2023 1 ora fa, llubamereS ha scritto: Io ho tipo la modifica del luma homebrew là come si chiamava. Fatta qualche annetto fa tipo 3/4 anni fa credo Non ricordo bene che software ho: ricordo che c'era un app tipo fbi che ti faceva scaricare delle cose. C'è per questo nuovo file lo devo scaricare dal PC e metterlo sul sd per poi scaricarlo su 3ds o posso già scaricarlo direttamente da 3ds? Non ricordo veramente nulla ormai di come funzionava luma :p Non so fino a che punto si può parlare di questo nel forum, se cerchi su internet trovi una marea di guide I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 21 luglio, 2023 Condividi Inviato 21 luglio, 2023 11 minuti fa, Keroro ha scritto: Non so fino a che punto si può parlare di questo nel forum, se cerchi su internet trovi una marea di guide Boh non credo sia roba ambigua btw vado a documentarmi col fatto che non funziona zaffiro.alpha e lo volevo giocare magari risolvo così senza dover emulare che non avevo sbatti Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.