LisaDanielMarz Inviato 25 giugno, 2023 Inviato 25 giugno, 2023 Qualcuno sa come scaricare la banca Pokemon per 3ds anche dopo la chiusura e-shop?
Keroro Inviato 25 giugno, 2023 Inviato 25 giugno, 2023 10 minuti fa, LisaDanielMarz ha scritto: Qualcuno sa come scaricare la banca Pokemon per 3ds anche dopo la chiusura e-shop? Non si può, puoi solo modificare la console per farlo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Lyndon Inviato 25 giugno, 2023 Inviato 25 giugno, 2023 @LisaDanielMarz ho spostato la discussione nella sezione corretta
llubamereS Inviato 20 luglio, 2023 Inviato 20 luglio, 2023 On 25/6/2023 at 13:42, Keroro ha scritto: Non si può, puoi solo modificare la console per farlo Cioè se modifichi la console puoi scaricare i software dell eShop? Oppure intendi che puoi scaricare i software da PC e poi inserirli nel sd del 3ds? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Keroro Inviato 20 luglio, 2023 Inviato 20 luglio, 2023 2 ore fa, llubamereS ha scritto: Cioè se modifichi la console puoi scaricare i software dell eShop? Oppure intendi che puoi scaricare i software da PC e poi inserirli nel sd del 3ds? Più la seconda più o meno, in realtà c'è un software che puoi scaricare dopo la modifica che funge da eshop al posto del Nintendo eshop dove tutto è aggratis I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
llubamereS Inviato 21 luglio, 2023 Inviato 21 luglio, 2023 9 ore fa, Keroro ha scritto: Più la seconda più o meno, in realtà c'è un software che puoi scaricare dopo la modifica che funge da eshop al posto del Nintendo eshop dove tutto è aggratis Io ho tipo la modifica del luma homebrew là come si chiamava. Fatta qualche annetto fa tipo 3/4 anni fa credo Non ricordo bene che software ho: ricordo che c'era un app tipo fbi che ti faceva scaricare delle cose. C'è per questo nuovo file lo devo scaricare dal PC e metterlo sul sd per poi scaricarlo su 3ds o posso già scaricarlo direttamente da 3ds? Non ricordo veramente nulla ormai di come funzionava luma :p Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Keroro Inviato 21 luglio, 2023 Inviato 21 luglio, 2023 1 ora fa, llubamereS ha scritto: Io ho tipo la modifica del luma homebrew là come si chiamava. Fatta qualche annetto fa tipo 3/4 anni fa credo Non ricordo bene che software ho: ricordo che c'era un app tipo fbi che ti faceva scaricare delle cose. C'è per questo nuovo file lo devo scaricare dal PC e metterlo sul sd per poi scaricarlo su 3ds o posso già scaricarlo direttamente da 3ds? Non ricordo veramente nulla ormai di come funzionava luma :p Non so fino a che punto si può parlare di questo nel forum, se cerchi su internet trovi una marea di guide I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
llubamereS Inviato 21 luglio, 2023 Inviato 21 luglio, 2023 11 minuti fa, Keroro ha scritto: Non so fino a che punto si può parlare di questo nel forum, se cerchi su internet trovi una marea di guide Boh non credo sia roba ambigua btw vado a documentarmi col fatto che non funziona zaffiro.alpha e lo volevo giocare magari risolvo così senza dover emulare che non avevo sbatti Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.