VincyDarkHeart Inviato 29 luglio, 2023 Condividi Inviato 29 luglio, 2023 Buonasera ragazzi, sul sito delle strategie Pokémon ho trovato un settaggio offensivo per Grandizanne ed ho modificato: natura, mosse, teratipo ecc. Ma vorrei un aiuto con la modifica degli EVs, è da tempo che non mi dedico al settaggio dei Pokémon per il competitivo e non ricordo come impostarli con i giust EVs Questo è il set: Great Tusk @ Booster Energy Ability: Protosynthesis EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Spe Tera Type: Ice Jolly Nature - Bulk Up - Headlong Rush - Close Combat - Ice Spinner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 luglio, 2023 Condividi Inviato 29 luglio, 2023 Ciao @VincyDarkHeart, prima di rispondere alla domanda,vuoi usare questo Grandizanne in una tier specifica? Battle spot (S/D),VGC? O Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 29 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2023 Ehi TheDarkCharizard, vorrei utilizzare questo Grandizanne sul Battle spot. Il problema è che è da tempo che non modifico le stats di un Pokémon competitivo e non ricordo più come "spalmare" correttamente gli EVs ma ora vorrei riprendere la mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 29 luglio, 2023 Condividi Inviato 29 luglio, 2023 Io li ho messi sempre a naso su quello che doveva fare il pokémon, poi dopo qualche tentativo, limavo quello che non andava bene........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 luglio, 2023 Condividi Inviato 29 luglio, 2023 Oke! Sposto nella sezione corretta! Mentre riguardo al set, ti passo lo standard da Reg C: Spoiler Great Tusk @ Life Orb Ability: Protosynthesis Tera Type: Ground EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Close Combat - Headlong Rush - Protect - Earthquake Jolly o Adamant a seconda delle esigenze! Questi da BSS direttamente da Smogon: Spoiler Great Tusk @ Assault Vest Level: 50 Ability: Protosynthesis EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Tera Type: Steel Jolly Nature - Close Combat - Earthquake - Ice Spinner - Rapid Spin Great Tusk @ Leftovers Level: 50 Ability: Protosynthesis EVs: 188 HP / 140 Atk / 4 Def / 36 SpD / 140 Spe Tera Type: Water Adamant Nature - Bulk Up - Earthquake - Ice Spinner - Taunt Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 29 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2023 Grazie ora vado a ripassare un paio di cose sul competitive per sicurezza e poi organizzo un team con all'interno il Grandizanne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 luglio, 2023 Condividi Inviato 29 luglio, 2023 Bene, se vuoi sentiti libero di postarlo nella sezione apposita! Nel frattempo,visto che il problema è risolto, Chiudo! 33 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Grazie ora vado a ripassare un paio di cose sul competitive per sicurezza e poi organizzo un team con all'interno il Grandizanne Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.