alex004 Inviato 13 agosto, 2023 Condividi Inviato 13 agosto, 2023 Ho ottenuto un hoopa tramite cheats su or emulato su citra ma non si triggera l’evento del market per fargli cambiare forma qualcuno sa il perché è come posso risolvere?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 13 agosto, 2023 Condividi Inviato 13 agosto, 2023 Lo porti hoopa in squadra quando vai al pokémarket? Se si,vuol dire che il motodo d'ottenimento non è valido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex004 Inviato 13 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2023 Si sì lo porto in squadra però avevo ho dei video di persone che lo avevano ottenuto con l’action replay al tempo e gli so triggerava l’evento, tramite dono segreto non si può più ottenere giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 13 agosto, 2023 Condividi Inviato 13 agosto, 2023 Tramite dono segreto è l'unico metodo legit. Infatti i pokémon evento sono tramite dono. Mi sembra strano che non si attivi tramite action. È un metodo validissimo. Tu hai impostato il dono di hoopa o hai impostato l'apparizione del pokémon come selvatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex004 Inviato 13 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2023 Io non sto usando l’action ma i cheats di citra, l’ho impostato come selvatico, sai spiegarmi come ottenerlo tramite dono con citra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 13 agosto, 2023 Condividi Inviato 13 agosto, 2023 Siccome ci sono varie procedure da seguire e spiegartelo in modo scritto è facile che ti sbagli. Ti allego il video per la procedura. È semplice comunque. https://youtube.com/watch?v=ySF7J51H2Hg&feature=share Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex004 Inviato 13 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2023 Grazie mille ha funzionato gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 13 agosto, 2023 Condividi Inviato 13 agosto, 2023 50 minuti fa, alex004 ha scritto: Grazie mille ha funzionato gentilissimo Di nulla ci mancherebbe. Siamo qui apposta. Per qualsiasi altra delucidazione sai dove trovarmi. Buon proseguimento di serata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 13 agosto, 2023 Condividi Inviato 13 agosto, 2023 @alex004 Visto che hai risolto chiudo il topic "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.