StabnShoot Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Qui potrete decidere se comparire nella mia prossima fan fiction. Attenzione: scriverò le fan fiction la prima di Sabato e la seconda di Domenica.Per entrare organizzate questa scheda:Nome: Joseph (scegliete quello che volete).Nome usato nei tornei: Hero.Soprannome: Hero.Descrizione: un ragazzo intelligente ma sfigatello, continua vittima dei bulli e ha poca autostima, nulla se non fosse per i suoi amici. Tutto cambia quando diventa un ninja con identità segreta.Pokémon (fino a nove!!!11!!!):DewottTentacoolFrillishElektrikBlitzleElectrikeLampentHaunterMisdreavusAnteprima: in un mondo parallelo dove internet è una vera e propria città , Pokémon millennium ha una scuola... di Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Non ci ho capito niente °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 copycat della ex-ff di Dream&Yunie VERGOGNIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 ??? Comunque devi fare la scheda con i tuoi dati che vuoi avere nella storia Starry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Nome:LukeNome usato nei tornei:LLNickname:LLDescrizione:un ragazzo intelligente che però pensa che il male sia la cosa migliore,ma che cambierà col passare del tempoPokémon:+TotodileHoppipSentretPidgeyOnixSchyterPorygonMagbyCharmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 ??? Comunque devi fare la scheda con i tuoi dati che vuoi avere nella storia Starry.Hai copiato l'idea di Lucas_w XD The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Penso che questa discussione sia più giusta metterla nel Bar Utenti. Sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Nome:Luke Nome usato nei tornei:LL Nickname:LL Descrizione:un ragazzo intelligente che però pensa che il male sia la cosa migliore,ma che cambierà col passare del tempo Pokémon:+ Feraligatr Jumpluff Furret Pidgeot Steelix Scizor Porygon-Z Magmortar Charizard Cerca di non avere subito i Pokémon allo stadio finale. Se modifichi aggiungo. Scusate, non sapevo che lucas avesse avuto la stessa idea. °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Cerca di non avere subito i Pokémon allo stadio finale. Se modifichi aggiungo. Scusate, non sapevo che lucas avesse avuto la stessa idea. °_°' Adesso va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Scusa, non voglio romperti, però allo stadio intermedio quelli con due evo e al primo stadio quelli con una evo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Nome: FedeNome usato nei tornei: The MasterSoprannome: MasterDescrizione: Ragazzo intelligente, conducente di una vita contro il bullismo. Nessuno sa che quando sale sul suo Staraptor diventa un'altra persona: The Master HeroPokémon:StaraptorLuxrayBlisseyLeavannyEmpoleonMusharnaChandelureBisharpVenusaurLeggendari:CresseliaDarkraiAnteprima: In un mondo parallelo dove The Master regna Campione, un pericolo si abbatte sulla sua Regione. Per scongiurare il pericolo, The Master, sarà costretto a svelare la sua identità segreta: The Master Hero! Innescando così una reazione a catena riguardante il suo futuro da Campione...Dewotthero, ho letto dopo il tuo avvertimento a Super, però se sono un supereroe che vola con il suo fidato Pokémon, non posso avere uno Starly °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 RIPETO: i pokémon con due evo devono essere al primo stadio. Esempio: Elektrik può esserci.I Pokémon con una evo, tipo Misdreavus devono essere allo stadio base. Punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Nome:Luke Nome usato nei tornei:LL Nickname:LL Descrizione:un ragazzo intelligente che però pensa che il male sia la cosa migliore,ma che cambierà col passare del tempo Pokémon:+ Croconaw Skiploom Sentret Pidgeotto Onix Schyter Porygon-2 Magmar Charmeleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 RIPETO: Dewotthero, ho letto dopo il tuo avvertimento a Super, però se sono un supereroe che vola con il suo fidato Pokémon, non posso avere uno Starly °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 RIPETO: Va bene. Ma gli altri devono essere come dico io. Bravo Feraligtr. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Va bene. Ma gli altri devono essere come dico io. Bravo Feraligtr. Grazie! Avrei dovuto modificare tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Di nulla! Ma i leggendari non sono permessi, a meno che non decidiate di farvi aiutare da loro nella storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Di nulla! Ma i leggendari non sono permessi, a meno che non decidiate di farvi aiutare da loro nella storia. Allora penso a come sostituirli, però se lo faccio posso comunque essere aiutato da loro, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Hai copiato l'idea di Lucas_w XD Un idea così andrebbe solo nei reality, come quello di Icy xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Allora penso a come sostituirli, però se lo faccio posso comunque essere aiutato da loro, vero? Certo! Create la sezione "leggendari". Io non mi faccio aiutare da nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Nome: Fede Nome usato nei tornei: The Master Soprannome: Master Descrizione: Ragazzo intelligente, conducente di una vita contro il bullismo. Nessuno sa che quando sale sul suo Staraptor diventa un'altra persona: The Master Hero Pokémon: Staraptor Luxray Blissey Leavanny Empoleon Musharna Chandelure Bisharp Venusaur Leggendari: Cresselia Darkrai Anteprima: In un mondo parallelo dove The Master regna Campione, un pericolo si abbatte sulla sua Regione. Per scongiurare il pericolo, The Master, sarà costretto a svelare la sua identità segreta: The Master Hero! Innescando così una reazione a catena riguardante il suo futuro da Campione... Ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Io non mi faccio aiutare da nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Bene. Qualcun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Non sembrano interessati... Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.