RoseRed Inviato 18 agosto, 2023 Condividi Inviato 18 agosto, 2023 Ho un piccolissimo dubbio, ultimamente negli scambi su S/V ho trovato Zorua di Hisui in apricorn, mi sfugge qualcosa o sono, come penso, dei cheat? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 agosto, 2023 Condividi Inviato 18 agosto, 2023 Dovrebbe essere possibile ottenerne visto che se si acquistano i DLC si ottiene uno Zoroark che non ha la Ball di Leggende perché non proveniente da esso. Era questo il dubbio? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2023 Ma pensavo che lo Zoroark che si ottiene prenotando i DLC fosse frutto di un codice, quindi con una ball già prestabilita... Come è possibile, allora, averlo in apricorn? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 agosto, 2023 Condividi Inviato 19 agosto, 2023 7 ore fa, RoseRed ha scritto: Ma pensavo che lo Zoroark che si ottiene prenotando i DLC fosse frutto di un codice, quindi con una ball già prestabilita... Come è possibile, allora, averlo in apricorn? Sono poco informato in questo campo,perciò ho provato io stesso. Dopo aver dato la pietrastante a H.Zoroark è aver fatto uova con un Zoroark Maschio (In ultra Ball,ma suppongo che il procedimento funzioni con qualsiasi altra Ball) l’esito campione di 3 Uova schiuse mi ha dato 2 H.Zorua in Pokeball e 1 H.Zorua in Ultra ball. Direi che nel caso specifico non basti a toglierci il dubbio sulla legittimità,visto che sono provenienti da scambi, ma sembra non sia un elemento determinante per considerarlo gennato. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2023 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 20 agosto, 2023 Condividi Inviato 20 agosto, 2023 I pokémon che vengono fatti schiudere,al 90%hanno la ball di cattura/Dono segreto. Se ne hanno altre sono dei cheat. Se zoroark ha la ball d'appartenenza,prova a farlo schiudere tu stessa e confrontala con la ball dello zoroak ricevuto. Ma non serve neanche fare uova per vedere la ball se è legittima. Se un pokémon evento né legend,né mistery ma common,ha la sua ball di rilascio. Trovarne uno in scambio con ball diversa ti deve far pensare. Inoltre verifica anche il luogo di provenienza. Se coincide con la regione del pokémon evento,ma la ball è diversa è cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.