The_Avenger Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Ciao a tutti Vi volevo chiedere qual'è la natura migliore per :uno SceptileUno Shelgon un Rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Sceptile: Ardita/Seria/Docile/Ritrosa/Furba (essendo in un gioco di 3° gen.) Shelgon:Decisa E per un Rayquaza? :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 timida per sceptiletimida o allegra per rayquaza ( timida se lo vuoi special sweeper allegra se lo vuoi physical )poi una bella decisa per shelgon ! e tutto alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Sempre Decisa, oppure vanno bene le stesse di Sceptile. Ora che ci penso anche Shelgon è meglio con le nature di Sceptile, dato che Drago è un tipo speciale, ma evolvendosi diventa Volante che è fisico. E per L'evoluzione di Shelgon (Salamence) scusa se continuo a chiedere D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Eh, che bellezza poter usare Sceptile Timida con Dragartigli e Tuonopungo (che all'epoca erano mosse speciali in quanto appartenenti al tipo Drago ed Elettro, unicamente speciali).Per Salamence Decisa o Allegra (ti è già stato risposto molte volte, dove sta l'indecisione?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Eh, che bellezza poter usare Sceptile Timida con Dragartigli e Tuonopungo (che all'epoca erano mosse speciali in quanto appartenenti al tipo Drago ed Elettro, unicamente speciali). Per Salamence Decisa o Allegra (ti è già stato risposto molte volte, dove sta l'indecisione?). Dove mi è stato detto,mi hanno detto solo Shelgon,non Salamence .-. La risposta è stata data,Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.