Zoroarco Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Chi vede a tutto reality sa di cosa parlo!Una serie di spide in 2 squadre rivali! In questa stagione saranno: I Magikarp Divini contro I Dusparce Overpowosi (?)Iscrivetevi!Chi vince otterra 3 pokepoints!Ci sono 10 posti! Le squadre saranno decise da meI capitani delle squadre li decidete voi Squadre:Dunsparce=maxer,dewot,fan tepig,kyurem b.,vibravaMagikarp:amatore, whitemirko, anty01, rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 non mi piacciono i nomi delle squadre, troppo copiati da quelli reali >;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 non mi piacciono i nomi delle squadre, troppo copiati da quelli reali >;( Si, hai ragione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 fai cosìMagikarp DiviniRattata Trollosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Mi iscrivo. P.s: Esigo di essere un magikarp assassino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Io entro solo per far parte dei Dunsparce Urlanti. sks :RLBmq: :RLBmq: :RLBmq: Siamo in due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Cambiati i nomi delle squadre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 In dunsparce urlanti The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Io mi iscrivo! vorrei dai duns Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Cambiati i nomi delle squadre Ma era meglio magikarp assassini D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Le squadre le potete vedere ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 IO VOGLIO ENTRARE NELLA SQUADRA DEI DUNSPARCE, ORA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Mancano 4 posti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Sì dai, Amatore Vs 9 Dunsparces ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 I prossimi 4 vanno nei magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 I prossimi 4 vanno nei magikarp Peccato. Ci mancasse lol... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 i dunsparce sono al completo (quando sono finite le iscrizioni, dico le squadre e poi chiudete) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 io vorrei essere nei Magikrp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Io voglio essere il capitano dei dunsparce overpowosi(Mi iscrivo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 io vorrei essere nei MagikrpIo voglio essere il capitano dei dunsparce overpowosi(Mi iscrivo) i dunsparce sono al completo (finite le iscrizioni, dico le squadre e poi chiudete) 1- il capitalo lo decidono insieme2- i duns sono al completo, pero sti po diventare o Chef o Vice del conduttore se non vai nei magikarp Ah white ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Posso essere il capitano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 il capitano viene deciso una volta che le squadre sono fatte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Ok.In che gruppo sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 2 posti ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Ok.In che gruppo sono? sei nei magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.