Zoroarco Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Sono il capo dei magikarp,siiima anche notu sei nei duns orakyurem bianco era nei dunsMa io ho chiesto prima di Anty di sostituirlo.lui lo ha chiesto prima di te-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ok.Quindi modifica il tuo primo messaggio della discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Posso sostituire Kyurem bianco? Lo voglio sostituire io,per favore :cry: ma anche notu sei nei duns orakyurem bianco era nei dunslui lo ha chiesto prima di te-.-Guarda gli orari e dimmi chi lo ha chiesto prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Abbandono il reality Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Io mi iscrivo dal sommo Magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Squadre:Dunsparce=maxer,dewot,fan tepig,anty01,vibrava, pory Magikarp:amatore, whitemirko, osha, rayquaza,tony,blazzi FINE! Domani la prova bhe io avevo chiesto prima di tony e company -.- prk nn ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Io mi iscrivo dal sommo Magikarp Con giachy nel team vinceremo, andiamo Magikarp!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Qualcuno fa a cambio?Voglio andare nei dunsparce.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 voglio iscrivermi,vi prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Io abbandono il reality come ho gia detto però le prove sono gia iniziate quindi non vi potete più iscrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ma 'sta cosa non si fa più ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ma 'sta cosa non si fa più ? La prova è gia cominciata o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.