Nipika95 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 ecco qui il mio sandstorm team. gira piuttosto bene, anche nelle uber battle, ma vorrei inserire qualcuno al posto di excadrill in modo da poterlo usare anche nelle OU. Hippowdon (M) @ AvanziTrait: SabbiafiumeEVs: 252 HP / 60 Def / 196 SDefScaltra Nature (+Def, -SAtk)- Levitoroccia- Boato- Pigro- Terremoto Garchomp (M) @ AvanziTrait: SabbiaveloEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAllegra Nature (+Spd, -SAtk)- Sostituto- Terremoto- Dragartigli- Rogodenti Quagsire (M) @ AvanziTrait: ImprudenzaEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDefCareful Nature (+SDef, -SAtk)- Maledizione- Ripresa- Cascata- Terremoto Excadrill (M) @ PalloncinoTrait: RemasabbiaEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Danzaspada- Forbice-X- Frana- Terremoto Tentacruel (M) @ AvanziTrait: MelmaEVs: 252 HP / 56 Def / 184 SDef / 16 SpdCalm Nature (+SDef, -Atk)- Fielepunte- Rapigiro- Idrovampata- Geloraggio Scizor (M) @ BendasceltaTrait: TecnicoEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpdDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Coleomorso- Inseguimento- Pugnoscarica- Troppoforte al posto di excadrill come sand abuser ci starebbe stoutland, ma non mi sembra il massimo.altrimenti ho provato ad inserire anche un ditto con la DW ability sosia, ma se lo uso su PO non so perchè ma non me lo vede...il ditto sarebbe questo: Ditto @ AvanziTrait: SosiaEVs: 4 Atk / 252 SAtk / 252 SpdDocile Nature- Trasformazione grazie in anticipo per i consigli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.