Lilon Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Chiedo se si può far in modo che i topic del "pm reality" non compaiano in "discussioni con risposte recenti", visto che, non essendo io interessato (o magari anche altri, non so) all'iniziativa, vorrei vedere i topic "normali". Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 indifferente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Sfavorevole io vo vede sti i li e combinano anoanoanoanoaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Favorevole. Neanch'io sono interessato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Come richiesto dall'utente, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.