Marco9 Inviato 10 settembre, 2023 Condividi Inviato 10 settembre, 2023 Pokémon Home sta per entrare in manutenzione. Ecco i manutentori. Spoiler Se volete leggere la notizia cliccate sul link. https://www.pokemonmillennium.net/giochi/371715-pokemon-home-annuncia-una-manutenzione-per-il-rilascio-del-dlc/?fbclid=IwAR3hy57dXQujf_utSDHisunIXPRdPuIfBCYuVdNrWGHlMLVMCjMfzm5OCk8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 settembre, 2023 Condividi Inviato 11 settembre, 2023 @Marco9 ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 11 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2023 4 ore fa, Lyndon ha scritto: @Marco9 ho spostato la discussione nella sezione corretta Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 11 settembre, 2023 Condividi Inviato 11 settembre, 2023 Son davvero curioso di avere le info sui nuovi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 11 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2023 1 ora fa, RealTruth ha scritto: Son davvero curioso di avere le info sui nuovi pokemon Anche io. I nuovi pokémon,oltre a quelli che hanno presentato,verranno fatti con le costruzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 11 settembre, 2023 Condividi Inviato 11 settembre, 2023 2 ore fa, Marco9 ha scritto: Anche io. I nuovi pokémon,oltre a quelli che hanno presentato,verranno fatti con le costruzioni I lavori sono stati capitanati dall'ingegner Cane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.