Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Carta falsa od originale?

rickytun

Post raccomandati

Inviato

ciao a tutti, mi chiedo se la carta di cui allego foto potrebbe essere originale.
Nel registrare le carte di mio figlio mi è capitata questa, non l’ha trovata in un pacchetto, ma ottenuta tramite uno scambio. Grazie per l’aiuto

Spoiler

IMG_6075.jpeg.87a9bd84d59cf1c26af698fb2a349aeb.jpeg

Inviato

Le scritte e i valori corrispondono, ad una prima occhiata sembra originale. L'unica cosa che non mi torna è che non si nota bene l'olograficità, sembra troppo liscia, ma può essere un'impressione della foto. La prova più attendibile puoi averla toccandola. Deve essere ruvida e se la muovi in controluce fa diversi effetti colorati. Un esempio di una foto presa su internet di come deve essere:

Spoiler

il_1080xN.4248136938_aqf2.jpg

"I was throwing my hands up in despair... and happened

to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy"

~ Barok van Zieks

Icon di @Combo~

Inviato

La carta purtroppo è falsissima, si vede chiaramente ad occhio, manca l’olografia e il font è leggermente diverso.

Inviato
1 ora fa, rickytun ha scritto:

Grazie per le risposte. La carta è totalmente liscia e non produce effetti colorati…peccato :nono:

Hai altre domande a riguardo o si può chiudere? ^^

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
On 23/9/2023 at 08:06, TheDarkCharizard ha scritto:

Hai altre domande a riguardo o si può chiudere? ^^

Visto che ci sono chiederei lumi su questa..io trovo RC11/RC25, ma non RC22/RC124 come segnato. Fake?

Spoiler

IMG_6085.jpeg

Inviato
24 minuti fa, rickytun ha scritto:

Visto che ci sono chiederei l’uomo su questa..io trovo RC11/RC25, ma non RC22/RC124 come segnato. Fake?

IMG_6085.jpeg

99% falsa, per le scritte e l'opacità che si nota nell'angolo della foto in controluce, oltre che per il fatto che anche questa è troppo liscia. Non ti saprei dire sul perché del numero diverso, il set in cui è stata pubblicata ne aveva 25... Controlla comunque le stelline olografiche:

Spoiler

MeloettaEXLegendaryTreasuresRC11.jpg

~ Barok van Zieks

Icon di @Combo~

Inviato

Grazie per gli utili consigli. Sono completamente inesperto, mi sto documentando pian piano. Tra tutte le carte di mio figlio ho trovato anche queste che secondo i vostri feedback a questo punto mi sembrano fake. Corretto?

Spoiler

image.jpeg.5c650413d3785e43f2a68dfa90237193.jpeg

Inviato
3 ore fa, rickytun ha scritto:

Grazie per gli utili consigli. Sono completamente inesperto, mi sto documentando pian piano. Tra tutte le carte di mio figlio ho trovato anche queste che secondo i vostri feedback a questo punto mi sembrano fake. Corretto?

Apri contenuto nascosto

Chesnaught e lo Shaymin sulla destra sono sicuramente falsi. Le altre, essendo carte V, non hanno l'effetto ruvido, ma dovrebbero essere lisce e olografiche su tutta la carta. Controlla l'effetto di luce uniforme, che non siano opache e il retro della carta (centramento, saturazione dei colori). A vederle così sembrano comunque false (e Electrode è anche troppo rovinato per rivenderlo).

Comunque impressionante come riescano a farle simili, se non fosse per l'effetto ruvido sarebbe molto difficile distinguerle, senza tenerle in mano perlomeno :fg:

~ Barok van Zieks

Icon di @Combo~

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...