rickytun Inviato 22 settembre, 2023 Condividi Inviato 22 settembre, 2023 ciao a tutti, mi chiedo se la carta di cui allego foto potrebbe essere originale. Nel registrare le carte di mio figlio mi è capitata questa, non l’ha trovata in un pacchetto, ma ottenuta tramite uno scambio. Grazie per l’aiuto Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 22 settembre, 2023 Condividi Inviato 22 settembre, 2023 Le scritte e i valori corrispondono, ad una prima occhiata sembra originale. L'unica cosa che non mi torna è che non si nota bene l'olograficità, sembra troppo liscia, ma può essere un'impressione della foto. La prova più attendibile puoi averla toccandola. Deve essere ruvida e se la muovi in controluce fa diversi effetti colorati. Un esempio di una foto presa su internet di come deve essere: Spoiler "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 22 settembre, 2023 Condividi Inviato 22 settembre, 2023 La carta purtroppo è falsissima, si vede chiaramente ad occhio, manca l’olografia e il font è leggermente diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rickytun Inviato 23 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2023 Grazie per le risposte. La carta è totalmente liscia e non produce effetti colorati…peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 settembre, 2023 Condividi Inviato 23 settembre, 2023 1 ora fa, rickytun ha scritto: Grazie per le risposte. La carta è totalmente liscia e non produce effetti colorati…peccato Hai altre domande a riguardo o si può chiudere? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rickytun Inviato 23 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2023 On 23/9/2023 at 08:06, TheDarkCharizard ha scritto: Hai altre domande a riguardo o si può chiudere? Visto che ci sono chiederei lumi su questa..io trovo RC11/RC25, ma non RC22/RC124 come segnato. Fake? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 23 settembre, 2023 Condividi Inviato 23 settembre, 2023 24 minuti fa, rickytun ha scritto: Visto che ci sono chiederei l’uomo su questa..io trovo RC11/RC25, ma non RC22/RC124 come segnato. Fake? 99% falsa, per le scritte e l'opacità che si nota nell'angolo della foto in controluce, oltre che per il fatto che anche questa è troppo liscia. Non ti saprei dire sul perché del numero diverso, il set in cui è stata pubblicata ne aveva 25... Controlla comunque le stelline olografiche: Spoiler "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rickytun Inviato 24 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2023 Grazie per gli utili consigli. Sono completamente inesperto, mi sto documentando pian piano. Tra tutte le carte di mio figlio ho trovato anche queste che secondo i vostri feedback a questo punto mi sembrano fake. Corretto? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 24 settembre, 2023 Condividi Inviato 24 settembre, 2023 3 ore fa, rickytun ha scritto: Grazie per gli utili consigli. Sono completamente inesperto, mi sto documentando pian piano. Tra tutte le carte di mio figlio ho trovato anche queste che secondo i vostri feedback a questo punto mi sembrano fake. Corretto? Apri contenuto nascosto Chesnaught e lo Shaymin sulla destra sono sicuramente falsi. Le altre, essendo carte V, non hanno l'effetto ruvido, ma dovrebbero essere lisce e olografiche su tutta la carta. Controlla l'effetto di luce uniforme, che non siano opache e il retro della carta (centramento, saturazione dei colori). A vederle così sembrano comunque false (e Electrode è anche troppo rovinato per rivenderlo). Comunque impressionante come riescano a farle simili, se non fosse per l'effetto ruvido sarebbe molto difficile distinguerle, senza tenerle in mano perlomeno "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.