jessy87pikachu Inviato 8 ottobre, 2023 Condividi Inviato 8 ottobre, 2023 Salve, chiedo scusa in anticipo se metto il link (se non lo posso in caso metterlo). Vorrei chiedere se questo sito e ancora buono per vedere le iv dei miei pokèmon di pokèmon spada e scudo? https://www.serebii.net/games/iv-calcswsh.shtml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 ottobre, 2023 Condividi Inviato 8 ottobre, 2023 Si dovrebbe essere stato costantemente aggiornato! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 8 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2023 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Si dovrebbe essere stato costantemente aggiornato! ok grazie Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 ottobre, 2023 Condividi Inviato 8 ottobre, 2023 Se arrivi al quarto livello alla torre lotta puoi vedere le IVs nelle info dei pikes Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 ottobre, 2023 Condividi Inviato 8 ottobre, 2023 Bene, chiudo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.