Gelair Inviato 14 ottobre, 2023 Condividi Inviato 14 ottobre, 2023 Salve, avrei bisogno di qualche consiglio sulla scelta di una rom e/o hackrom e di un emulatore che mi permetta di fare scambi e lotte online con un mio amico, ne esistono? Nel caso della rom di un gioco pokemon originale possiedo la copia fisica di ogni gioco, se questo potesse essere un problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 14 ottobre, 2023 Condividi Inviato 14 ottobre, 2023 @Gelair Ho spostato nella sezione più adatta "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelair Inviato 14 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2023 14 minuti fa, VictiniPika ha scritto: @Gelair Ho spostato nella sezione più adatta Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.