Vai al commento

Conferenza pokemon X e Y

Ven

Post raccomandati

Inviato

Allora, avevo letto in una news che la conferenza era alle 3.00 dell' 11 giugno, quindi tra circa 4 ore

Ma è sicuro? Cosi evito di svegliarmi inutilmente xD

Inviato

Mi confonde che l'immagine dice alle 3.00 del 12 giugno mentre la news dice le 3.00 dell' 11

Faccio fede alla news :D

Quindi stasera svegli alle tre

Inviato

non è stanotte ma domani sigh.... la news ha "sbagliato", perché dice che domani sta la conferenza, ma qui in italia a causa del fuso orario sono le 3 del DODICI

Inviato

l'unica cosa che c'è stanotte alle 3 è la conferenza Sony

in quale canale la fanno la conferenza di pokemon x e y?  e la fanno oggi o domani? non ci ho capito niente o.O

è in diretta streaming sul web

Inviato

Come previsto, il sito ufficiale ha aggiornato per confermare che l'informazione sarà  rilasciato ufficialmente il 12 giugno (ora giapponese). Questa notizia si dice che sia di una grande quantità  ed è probabile che sia rilasciato in concomitanza con la Tavola Rotonda all'E3 il Martedì alle 18:00 PDT/9pm EDT/2am BST. Ti forniremo tutte le informazioni di come e quando si tratta in modo da mantenere il controllo indietro.

tradotto con google

Inviato

Come previsto, il sito ufficiale ha aggiornato per confermare che l'informazione sarà  rilasciato ufficialmente il 12 giugno (ora giapponese). Questa notizia si dice che sia di una grande quantità  ed è probabile che sia rilasciato in concomitanza con la Tavola Rotonda all'E3 il Martedì alle 18:00 PDT/9pm EDT/2am BST. Ti forniremo tutte le informazioni di come e quando si tratta in modo da mantenere il controllo indietro.

tradotto con google

serebii (penso tu l'abbia preso da lì) non è in italia, ha un fuso orario diverso -_-

Inviato

serebii (penso tu l'abbia preso da lì) non è in italia, ha un fuso orario diverso -_-

si,l'ho preso da li,non l'ho detto perche non volevo fare spam

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...