Ven Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Allora, avevo letto in una news che la conferenza era alle 3.00 dell' 11 giugno, quindi tra circa 4 oreMa è sicuro? Cosi evito di svegliarmi inutilmente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/articoli/203/una-settimana-infuocata-per-pokemon-x-e-pokemon-y/leggete le news pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Riposto l'immagine, che dovrebbe essere giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 penso che sia alle 03 di notte ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Mi confonde che l'immagine dice alle 3.00 del 12 giugno mentre la news dice le 3.00 dell' 11Faccio fede alla news Quindi stasera svegli alle tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 se è alle 3 di notte resto sveglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 se è alle 3 di notte resto sveglio pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Io lo seguirò dal cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 non è stanotte ma domani sigh.... la news ha "sbagliato", perché dice che domani sta la conferenza, ma qui in italia a causa del fuso orario sono le 3 del DODICI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 si ma non è stanotte, è DOMANI notte eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 in quale canale la fanno la conferenza di pokemon x e y? e la fanno oggi o domani? non ci ho capito niente o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 l'unica cosa che c'è stanotte alle 3 è la conferenza Sonyin quale canale la fanno la conferenza di pokemon x e y? e la fanno oggi o domani? non ci ho capito niente o.Oè in diretta streaming sul web Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Come previsto, il sito ufficiale ha aggiornato per confermare che l'informazione sarà rilasciato ufficialmente il 12 giugno (ora giapponese). Questa notizia si dice che sia di una grande quantità ed è probabile che sia rilasciato in concomitanza con la Tavola Rotonda all'E3 il Martedì alle 18:00 PDT/9pm EDT/2am BST. Ti forniremo tutte le informazioni di come e quando si tratta in modo da mantenere il controllo indietro.tradotto con google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 *si arma di coca-cola,caffè e vari dolciumi a alto contenuto zuccherico* io sono pronta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Come previsto, il sito ufficiale ha aggiornato per confermare che l'informazione sarà rilasciato ufficialmente il 12 giugno (ora giapponese). Questa notizia si dice che sia di una grande quantità ed è probabile che sia rilasciato in concomitanza con la Tavola Rotonda all'E3 il Martedì alle 18:00 PDT/9pm EDT/2am BST. Ti forniremo tutte le informazioni di come e quando si tratta in modo da mantenere il controllo indietro. tradotto con google serebii (penso tu l'abbia preso da lì) non è in italia, ha un fuso orario diverso -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Non vedo l'ora *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 serebii (penso tu l'abbia preso da lì) non è in italia, ha un fuso orario diverso -_- si,l'ho preso da li,non l'ho detto perche non volevo fare spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.