Mattia28 Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 Ciao, mi servirebbe qualcuno con cui creare una cerchia di contatto per far evolvere finizen ed eventualmente uno scambio per completare il pokedex (io ho violetto, perciò mi servirebbero Pokémon di scarlatto nel caso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 12 minuti fa, Mattia28 ha scritto: Ciao, mi servirebbe qualcuno con cui creare una cerchia di contatto per far evolvere finizen ed eventualmente uno scambio per completare il pokedex (io ho violetto, perciò mi servirebbero Pokémon di scarlatto nel caso) Ciao @Mattia28, per Finizen puoi richiedere qui: Spoiler E sempre in quella sezione per il completamento Pokédex Provvedo dunque a Chiudere! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.