Shark8 Inviato 11 novembre, 2023 Condividi Inviato 11 novembre, 2023 Ho iniziato una nuova partita si pokémon bianco con l'emulatore drastic, il mio obbiettivo è completare il gioco al 100% senza cheat (esclusi i pokémon misteriosi), però non so come eseguire gli scambi sul gioco ho cercato per 20 minuti su internet sul metodo da usare ma non ho trovato una risposta. Qualcuno sa come fare gli scambi in locale oppure un metodo alternativo per ottenere i pokémon esclusivi e quelli che si evolvono tramite scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 11 novembre, 2023 Condividi Inviato 11 novembre, 2023 Su alcuni emulatori c'è la possibilità di aprire piu giochi e poterli usare entrambi per scambiare....... purtroppo io non emulo da anni e quindi non te lo saprei dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark8 Inviato 11 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2023 3 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Su alcuni emulatori c'è la possibilità di aprire piu giochi e poterli usare entrambi per scambiare....... purtroppo io non emulo da anni e quindi non te lo saprei dire Va bene grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.