Werty1591 Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 Adesso, SCIZOR7 ha scritto: Se non sei tu l'ultimo che e entrato ce' ne ancora 1 In game sono retro.exe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santaclaus Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 Devo andare. Grazie, mi sono divertito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 Qualcuno è disponibile stasera alle 20? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TwinCave93 Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 9 minuti fa, Santaclaus ha scritto: Devo andare. Grazie, mi sono divertito. Grazie a te! Anche io mi sono divertito. 20 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Qualcuno è disponibile stasera alle 20? se vuoi io ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 Ciao ragazzi, io stacco, é stato bello E' stata aggiunta una reazione da Paoz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 59 minuti fa, TwinCave93 ha scritto: Grazie a te! Anche io mi sono divertito. se vuoi io ci sono! Davvero?! Grazie, però non è un problema se ci connettiamo a partire dalle 20? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TwinCave93 Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 13 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Davvero?! Grazie, però non è un problema se ci connettiamo a partire dalle 20? Certo no problem! E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seadogg Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 Ciao a tutti! C'è qualcuno adesso per farmare qualche PM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 2 ore fa, TwinCave93 ha scritto: Certo no problem! Ho avuto un problema e sono costretto a spostare la cerchia verso le 20:40 1 ora fa, Seadogg ha scritto: Ciao a tutti! C'è qualcuno adesso per farmare qualche PM? Se sei disponibile anche alle 20:40 possiamo fare per quell'orario Aspetterò qualche minuto prima di iniziare così se qualcun'altro volesse unirsi può farlo Password BMFWGJ E' stata aggiunta una reazione da TwinCave93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 Aspetterò qualche minuto prima di iniziare così se qualcun'altro volesse unirsi può farlo Password BMFWGJ Il mio indizio è che è di tipo acqua E' stata aggiunta una reazione da TwinCave93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boris Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 (modificato) c'è qualcuno adesso per una cerchia per farmare pm? Modificato 23 dicembre, 2023 da Boris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seadogg Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 29 minuti fa, Boris ha scritto: c'è qualcuno adesso per una cerchia per farmare pm? Ciao! Io sono disponibile se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaryJo Inviato 26 dicembre, 2023 Condividi Inviato 26 dicembre, 2023 Ciao ragazzi qualcuno disponibile per una cerchia in mattinata?? E' stata aggiunta una reazione da Navar92 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Navar92 Inviato 26 dicembre, 2023 Condividi Inviato 26 dicembre, 2023 Adesso, MaryJo ha scritto: Ciao ragazzi qualcuno disponibile per una cerchia in mattinata?? Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 27 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2023 Qualcuno disponibile più tardi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TwinCave93 Inviato 27 dicembre, 2023 Condividi Inviato 27 dicembre, 2023 13 minuti fa, dynamo_saetta ha scritto: Qualcuno disponibile più tardi? Io sarei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artista Inviato 3 gennaio Condividi Inviato 3 gennaio Buonasera, qualcuno è disponibile ora o anche più tardi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 3 gennaio Autore Condividi Inviato 3 gennaio Possiamo organizzarci per domani E' stata aggiunta una reazione da TwinCave93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artista Inviato 4 gennaio Condividi Inviato 4 gennaio 14 ore fa, dynamo_saetta ha scritto: Possiamo organizzarci per domani Va Benissimo, dimmi te quando saresti disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 4 gennaio Autore Condividi Inviato 4 gennaio 47 minuti fa, Artista ha scritto: Va Benissimo, dimmi te quando saresti disponibile Dalle 19 possiamo fare una sessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artista Inviato 4 gennaio Condividi Inviato 4 gennaio 10 minuti fa, dynamo_saetta ha scritto: Dalle 19 possiamo fare una sessione ok perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TwinCave93 Inviato 4 gennaio Condividi Inviato 4 gennaio C'è ancora qualcuno disponibile a farmare dei PM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artista Inviato 4 gennaio Condividi Inviato 4 gennaio io ci sono tra un ora se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TwinCave93 Inviato 4 gennaio Condividi Inviato 4 gennaio 1 minuto fa, Artista ha scritto: io ci sono tra un ora se vuoi Ok, a più tardi allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artista Inviato 4 gennaio Condividi Inviato 4 gennaio Ok io ci sono 1 ora fa, TwinCave93 ha scritto: Ok, a più tardi allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati