Vai al commento

Cerchie Contatto per Ricreattività

Post raccomandati

Inviato

Anche io vorrei entrare in una cerchia! Magari se posso aggiungervi anche con codice amico per scambi e scambi evolutivi.

Grazie

Inviato

A chi interessa fare una bella sessione in cerchia per farmare tanti PM mi faccia sapere rispondendo a questo messaggio. Così creo un gruppo e ci mettiamo d'accordo su quando farla :)

2BWzLea.png

Inviato
19 ore fa, Eneru ha scritto:

A chi interessa fare una bella sessione in cerchia per farmare tanti PM mi faccia sapere rispondendo a questo messaggio. Così creo un gruppo e ci mettiamo d'accordo su quando farla :)

Io sono interessato

Inviato
1 ora fa, Victhor ha scritto:

Io sono interessato

Ottimo! Vediamo se si fa vivo qualcun altro :)

2BWzLea.png

Inviato
On 07/09/2024 at 21:21, Eneru ha scritto:

Provo ad uppare nella speranza di trovare qualcuno :ditto2:

2BWzLea.png

Inviato

Salve a tutti ho ripreso pokemon violetto dopo aver finito il secondo dlc e adesso vorrei platinare tutto il resto 

Chi ci sarebbe per una cerchia contatto all'istituto mirtillo?

Inviato
On 06/10/2024 at 15:45, Dayan89 ha scritto:

Salve a tutti ho ripreso pokemon violetto dopo aver finito il secondo dlc e adesso vorrei platinare tutto il resto 

Chi ci sarebbe per una cerchia contatto all'istituto mirtillo?

Ciao anche io vorrei farle fammi sapere se sei ancora disponibile 

Inviato
On 22/12/2024 at 19:17, BigLazza ha scritto:

Ciao!

Domani vorrei fare delle ricreattività per guadagnare spuntini per i leggendari. Verso le 10 ci sarebbe qualcuno?

Sei ancora interessat?

Inviato

Ragazzi, c’è qualcuno che cerca persone per la cerchia di contatto o vuole entrare in una?

Vorrei provare a catturare i pokemon leggendari 

Io ho pokemon scarlatto se servisse, ma sono disponibile ad aiutare anche chi ha pokemon violetto nella cattura tramite cerchia

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...