AlexanderDuma03 Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 Lobby troppo piene, non riesco ad accedere alla ricerca raid da quando è richiesto Dialga!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 Ho avuto lo stesso problema quando cercavo di accederci dal pokeportale... ma Dialga è nella mia versione, vedo se il tera raid mi compare ancora e ti invito! edit: yes mi compare ancora il raid, quando ci sei fammi un fischio che ti mando la pass del raid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexanderDuma03 Inviato 20 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 Ciao, si sto giocando, ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 7 minuti fa, AlexanderDuma03 ha scritto: Ciao, si sto giocando, ci sono! Vado subito al teracristal e ti invito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexanderDuma03 Inviato 20 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 Ok, aspetto codice, siamo solo due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 2 minuti fa, AlexanderDuma03 ha scritto: Ok, aspetto codice, siamo solo due? Uhm mi sa di si se ti mando la pasw 4JW6W5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexanderDuma03 Inviato 20 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 Ok, messa, ho solo Azu, non ho Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 Non so perché Dialga a 'sto giro ha preso a spammare raggio d'acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexanderDuma03 Inviato 20 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 E' più difficile di Palkia, non ci riusciamo, ma provo di nuovo online, che c'è tempo ancora due giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 Adesso, AlexanderDuma03 ha scritto: E più difficile di Palkia, non ci riusciamo, ma provo di nuovo online, che c'è tempo ancora due giorni Io avevo fatto meno fatica ma usava meno raggio d'acciaio e più geoforza (per quello ho preso flygon)... se vuoi possiamo riprovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexanderDuma03 Inviato 20 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 Arrivo Manda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 6CDTFP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 Se vi serve una mano posso aiutarvi ma nel pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexanderDuma03 Inviato 20 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 Si serve a me, il ragazzo mi stava aiutano ma non riusciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 5 minuti fa, Marco9 ha scritto: Se vi serve una mano posso aiutarvi ma nel pomeriggio Hm forse in 3 ce la si può fare. A 'sto giro è peggiore del raid in cui lo catturai non so perché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexanderDuma03 Inviato 20 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 Adesso, BossZubat ha scritto: Hm forse in 3 ce la si può fare. A 'sto giro è peggiore del raid in cui lo catturai non so perché Io ci sono sempre oggi pomeriggio, @Marco9 @BossZubat, scrivo qui più tardi?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 1 minuto fa, AlexanderDuma03 ha scritto: Io ci sono sempre oggi pomeriggio, @Marco9 @BossZubat, scrivo qui più tardi?! Yep va bene tanto non ho nulla da fare nel pomeriggio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexanderDuma03 Inviato 20 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 Adesso, BossZubat ha scritto: Yep va bene tanto non ho nulla da fare nel pomeriggio xD Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 @BossZubat @AlexanderDuma03 ok perfetto. Tanto non preoccupatevi perché è easy tranquilli. io l'ho farmato a tal punto che si è stufato. Infatti appena clicco il cristallo mi consegna i premi direttamente. Comunque meglio creare un gruppo in messaggio privato. Non portate pokémon tipo folletto 13 minuti fa, AlexanderDuma03 ha scritto: Grazie 14 minuti fa, BossZubat ha scritto: Yep va bene tanto non ho nulla da fare nel pomeriggio xD Come orario vi va bene verso le 16:30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 15 minuti fa, Marco9 ha scritto: @BossZubat @AlexanderDuma03 ok perfetto. Tanto non preoccupatevi perché è easy tranquilli. io l'ho farmato a tal punto che si è stufato. Infatti appena clicco il cristallo mi consegna i premi direttamente. Comunque meglio creare un gruppo in messaggio privato. Non portate pokémon tipo folletto Come orario vi va bene verso le 16:30? A me va bene, sì! Porterò Lucario a 'sto giro visto che ha gelopugno, o ritento Flygon. O quelli o vedo un po' cosa ho che non fa troppo schifo non ricordo chi avevo usato per il raid l'altro giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexanderDuma03 Inviato 20 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 Si, va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 43 minuti fa, BossZubat ha scritto: A me va bene, sì! Porterò Lucario a 'sto giro visto che ha gelopugno, o ritento Flygon. O quelli o vedo un po' cosa ho che non fa troppo schifo non ricordo chi avevo usato per il raid l'altro giorno Ti suggerisco di portare un pokémon che faccia danni speciali. Poi uno di voi dovrebbe portare un pokémon che faccia schermoluce. Esempio slowbro con schermoluce,geloraggio,calmamente e distortozona. Con baccacedro e evsato in ps e att sp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexanderDuma03 Inviato 20 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 7 minuti fa, Marco9 ha scritto: Ti suggerisco di portare un pokémon che faccia danni speciali. Poi uno di voi dovrebbe portare un pokémon che faccia schermoluce. Esempio slowbro con schermoluce,geloraggio,calmamente e distortozona. Con baccacedro e evsato in ps e att sp. Slowbro c'è l'ho io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 35 minuti fa, AlexanderDuma03 ha scritto: Slowbro c'è l'ho io Ottimo. Preparalo per il raid. Dagli anche i tappi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 1 ora fa, Marco9 ha scritto: Ti suggerisco di portare un pokémon che faccia danni speciali. D'accordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.