AlexanderDuma03 Inviato 20 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 Sono qui, @BossZubat @Marco9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 4 minuti fa, AlexanderDuma03 ha scritto: Sono qui, @BossZubat @Marco9 Io ci sono. Ricordatevi di curare ogni tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 6 minuti fa, AlexanderDuma03 ha scritto: Sono qui, @BossZubat @Marco9 Ho recuperato lo switch che l'avevo messo in carica, ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 2 minuti fa, BossZubat ha scritto: Ho recuperato lo switch che l'avevo messo in carica, ci sono Raga mi sono dimenticato di mettere il rinnovo automatico a switch online🤦🤦🤦🤦🤣🤣🤣🤣. Mi è apparso il messaggio ora. Il tempo di rinnovarlo e arrivo. Posticipato alle 17. Scusatemi e non uccidetemi🫣🫣🫣😔😔😔 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexanderDuma03 Inviato 20 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 @BossZubat ci sei? lo fai partire te il raid su scarlatto!! Tranquillo, aspettiamo, nel frattempo come si fa il gruppo privato per mettere il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 1 minuto fa, AlexanderDuma03 ha scritto: @BossZubat ci sei? lo fai partire te il raid su scarlatto!! Tranquillo, aspettiamo, nel frattempo come si fa il gruppo privato per mettere il codice? Tra lavoro ed altre cose dovrei avere una terza testa ed terzo cervello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 2 minuti fa, AlexanderDuma03 ha scritto: @BossZubat ci sei? lo fai partire te il raid su scarlatto!! Tranquillo, aspettiamo, nel frattempo come si fa il gruppo privato per mettere il codice? Non lo so, io semplicemente pigio "affronta in gruppo" senza essere online e mi dà la password x il raid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexanderDuma03 Inviato 20 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 7 minuti fa, Marco9 ha scritto: Raga mi sono dimenticato di mettere il rinnovo automatico a switch online🤦🤦🤦🤦🤣🤣🤣🤣. Mi è apparso il messaggio ora. Il tempo di rinnovarlo e arrivo. Posticipato alle 17. Scusatemi e non uccidetemi🫣🫣🫣😔😔😔 4 minuti fa, BossZubat ha scritto: Non lo so, io semplicemente pigio "affronta in gruppo" senza essere online e mi dà la password x il raid Quando vuoi per il codice @BossZubat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 Okay! Allora il codice del raid è questo: 8034 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexanderDuma03 Inviato 20 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 Non sei online mi sa Il cod vede essere 6 cifre 1 minuto fa, BossZubat ha scritto: Okay! Allora il codice del raid è questo: 8034 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 Azz mi si era disconnesso, riprovo... Psw: GC6VCW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexanderDuma03 Inviato 20 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 Sono dentro, manca il terzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 1 minuto fa, AlexanderDuma03 ha scritto: Sono dentro, manca il terzo Ho visto e annullato. Vediamo se @Marco9 arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexanderDuma03 Inviato 20 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 @Marco9? mancavi te abbiamo annullato Io aspetto non ho fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 Se vuoi proviamo di nuovo in 2, intanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexanderDuma03 Inviato 20 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 Si dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 2 minuti fa, AlexanderDuma03 ha scritto: Si dai Okay! Così provo la tartarughina anche se mi sa che i miei pokemon sono mezze tacche Alur nuovo codicino: 9HWXFP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexanderDuma03 Inviato 20 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 Boh, ma @Marco9 dove sei finito? Quasi fatto comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 Adesso, AlexanderDuma03 ha scritto: Boh, ma @Marco9 deve sei finito? Eh la 3^ persona sarebbe stata comoda, stava andando meglio a 'sto giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexanderDuma03 Inviato 20 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 Tanto guarda io finche non lo prendo ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 12 minuti fa, AlexanderDuma03 ha scritto: Tanto guarda io finche non lo prendo ci provo Eccomiiiiiii!!!!! 10 mine ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexanderDuma03 Inviato 20 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 Sono sempre qua, se @BossZubat c'è sempre organizziamo Destinato a non avercelo, online non riesco a startarlo con nessuno E ci provo da almeno una settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 7 minuti fa, AlexanderDuma03 ha scritto: Sono sempre qua, se @BossZubat c'è sempre organizziamo Destinato a non avercelo, online non riesco a startarlo con nessuno Va benissimo ma tanto ci si riesce anche i due tranquilli. Io lo sto farmando in solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexanderDuma03 Inviato 20 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 5 minuti fa, Marco9 ha scritto: Va benissimo ma tanto ci si riesce anche i due tranquilli. Io lo sto farmando in solo. Se hai scarlatto possiamo provare io e te? Ne avrò fatti 10 oggi, non ne ho vinto uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 7 minuti fa, AlexanderDuma03 ha scritto: Se hai scarlatto possiamo provare io e te? Ne avrò fatti 10 oggi, non ne ho vinto uno Certo ho scarlatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.