Anty01 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ieri stavo vedendo i miei giochi pokemon che ho sul nds.Ho controllato i pokemon e le medaglie quando ho visto che su Pokémon Bianco ho comquistato le mie 8 medaglie in 6 giorni.Non ci posso credere.E voi,in quanto tempo avete vinto 8 medaglie in qualsiasi gioco pokemon?Il mio record è 6 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Tutte 8 in meno di 2 giorni in BW 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Bravissimo,mi hai superato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Io in due giorni, in Pokémon Nero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Su NB me la sono presa comoda su BW2 in 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Bravo,io in nero 2 ci ho messo molto tempo perchè per un periodo non ho giocato più.Ora devo fare la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 In 2 giorni a pokemon nero2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Siete davvero veloci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 In Bianco (1) in 2 giorni (forse un po' di meno)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 In bianco ci ho messo 3 giorni, mentre in nero 2 due giorni compresa la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Io le ho conquistate in meno di 2 giorni :3 (B2) mentre in W 3 (PS:evita di fare +1 scrivendo brava o bravo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 2 giorni al massimo per ogni gioco per il nintendo da diamante a N2, comunque il mio massimo è stato meno di un giorno per finire smeraldo , anche se non è per Nintendo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Dovremmo calcolare le ore, io ad esempio ci ho giocato un giorno 3 ore e l'atro 4 (se non mi ricordo male) forse anche meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 io invece PKMN Diamante,Heartgold,Black e White CI HO MESSO UN GIORNO. (MA NON TUTTI IN UN GIORNO,IN GIORNI DIVERSI)il mio record e' quindi meno di 24 ore. Tutti gli altri 2,massimo 3 giorni,quando non mi piacevano ed erano difficili.(Diamante l'ho finito in un giorno ) *Risata Malefica e poi fugge di corsa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Dialga e iRicky siete i migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 2 giorni al massimo per ogni gioco per il nintendo da diamante a N2, comunque il mio massimo è stato meno di un giorno per finire smeraldo , anche se non è per Nintendo XD Però cosi non te li godi al massimo, io prima li gioco piano e solo successivamente li gioco speedrunnatiDialga e iRicky siete i migliori si ma se ci hanno giocato 10 ore è migliore il record mio e di alcuni degli altri che magari tipo me hanno giocato 3/4 ore al giorno per un totale di 6/7 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Dialga e iRicky siete i migliori Grazie.(Discorso da Lincoln con la musica sotto) Quando ti appasiona un videogioco, del resto ci stai attaccato finche' non lo finisci.E' così che li finisci in 1 giorno.Io faccio così quando mi piace un gioco .(Fine discorso)Grazie a tutti! *Fugge via evitando i colpi di mitra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Anty01, non puoi semplicemente scrivere i tuoi commenti sta sera? Guarda che sono questi i +1 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Però cosi non te li godi al massimo, io prima li gioco piano e solo successivamente li gioco speedrunnati si ma se ci hanno giocato 10 ore è migliore il record mio e di alcuni degli altri che magari tipo me hanno giocato 3/4 ore al giorno per un totale di 6/7 ore Troppo facile . Così sai gia' tutto.Se lo giochi speedrunnato subito conta di piu' perche' e' piu' difficile dato che non sai cosa fare subito.A me piace così. :p ciao!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 LOLBtw, prima che chiudano il topic, il mio record è due giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Io ci ho messo due giorni, però in tutto saranno state sei/sette ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.