Vai al commento



In quanto tempo avete vinto le 8 medaglie?


Anty01

Post raccomandati

Ieri stavo vedendo i miei giochi pokemon che ho sul nds.Ho controllato i pokemon e le medaglie quando ho visto che su Pokémon Bianco ho comquistato le mie 8 medaglie in 6 giorni.Non ci posso credere.E voi,in quanto tempo avete vinto 8 medaglie in qualsiasi gioco pokemon?Il mio record è 6 giorni


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 giorni al massimo per ogni gioco per il nintendo da diamante a N2, comunque il mio massimo è stato meno di un giorno per finire smeraldo , anche se non è per Nintendo XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io invece PKMN Diamante,Heartgold,Black e White CI HO MESSO UN GIORNO. (MA NON TUTTI IN UN GIORNO,IN GIORNI DIVERSI)


il mio record e' quindi meno di 24 ore. Tutti gli altri 2,massimo 3 giorni,quando non mi piacevano ed erano difficili.(Diamante l'ho finito in un giorno :P) *Risata Malefica e poi fugge di corsa*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 giorni al massimo per ogni gioco per il nintendo da diamante a N2, comunque il mio massimo è stato meno di un giorno per finire smeraldo , anche se non è per Nintendo XD

 

Però cosi non te li godi al massimo, io prima li gioco piano e solo successivamente li gioco speedrunnati

Dialga e iRicky siete i migliori

 

si ma se ci hanno giocato 10 ore è migliore il record mio e di alcuni degli altri che magari tipo me hanno giocato 3/4 ore al giorno per un totale di 6/7 ore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dialga e iRicky siete i migliori

 

Grazie.(Discorso da Lincoln con la musica sotto) Quando ti appasiona un videogioco, del resto ci stai attaccato finche' non lo finisci.E' così che li finisci in 1 giorno.Io faccio così quando mi piace un gioco :P.(Fine discorso)Grazie a tutti! *Fugge via evitando i colpi di mitra*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però cosi non te li godi al massimo, io prima li gioco piano e solo successivamente li gioco speedrunnati

 

si ma se ci hanno giocato 10 ore è migliore il record mio e di alcuni degli altri che magari tipo me hanno giocato 3/4 ore al giorno per un totale di 6/7 ore

 

Troppo facile :P. Così sai gia' tutto.Se lo giochi speedrunnato subito conta di piu' perche' e' piu' difficile dato che non sai cosa fare subito.

A me piace così. :P :p ciao!!!! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...