Vai al commento



In quanto tempo avete vinto le 8 medaglie?


Anty01

Post raccomandati

Perchè chiudere il topic? o.o Basta che non dici semplicemente : ok,bravo,brava,bravissimo! e così via... Fallo tutto in un commento stasera quando hanno commentato più persone...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In Bianco le ho vinte in 3 giorni mentre in nero 2 me la sono presa comoda e ci ho messo 4 giorni , il mio record in SS dove le ho vinte in 2 giorni lega compresa

SS con tutte e 2 le regioni? O solo la lega di Johto?

Comunque io penso che si debbe vedere in quante ore e minuti si finisce un gioco,non in quanti giorni. Una persona può anche impiegarci una settimana facendo poco alla volta e battere le palestra in meno tempo in confronto ad una persona che l'ha finita in 2 giorni (?). Va beh..fa nulla  :) Comunque penso che in 2 giorni hai fatto le prime 8 medaglie+Lega di Johto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè chiudere il topic? o.o Basta che non dici semplicemente : ok,bravo,brava,bravissimo! e così via... Fallo tutto in un commento stasera quando hanno commentato più persone...

 

 

Ok

 

 

Bastava che mettessi mi piace...

 

 

Ok

 

 

Ma lo fai apposta ? D:

 

 

No

 

La più grande Trollata di sempre? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri stavo vedendo i miei giochi pokemon che ho sul nds.Ho controllato i pokemon e le medaglie quando ho visto che su Pokémon Bianco ho comquistato le mie 8 medaglie in 6 giorni.Non ci posso credere.E voi,in quanto tempo avete vinto 8 medaglie in qualsiasi gioco pokemon?Il mio record è 6 giorni

Non sono un Mod, ma voglio cercare di spiegare ad Anty01 qualche regolina del forum, perché è da ieri che scurioso tra i suoi messaggi e mi sono accorto che sono praticamente tutti dei +1 e doppi post.

 

:pokeball:Che cos'è un +1?

Un +1 è un messaggio poco apprezzato e praticamente inutile, utilizzato solamente per aumentare il contatore dei messaggi.

Se tutti rispondessimo come fai te il forum non sarebbe costruttivo e discorsivo, ma ci sarebbero soltanto risposte del tipo: "Ok", "Bene", "Bravo", "Complimenti".

Capirai che diventerebbe invivibile e che perderebbe tutto il senso della discussione.

Cerca di aggiungere qualcosa alle tue risposte, con un commento pieno di significato e cercando di spiegare il perché hai scritto quella frase.

Attento perché l'abuso di +1 potrebbe portare all'aumento del tuo warning ^^

 

:pokeball: Che cos'è un doppio post?

Un doppio post è una tua risposta ad un topic in cui l'ultima risposta è proprio la tua!

Se nessuno ha commentato e vuoi scrivere un tuo nuovo pensiero, puoi utilizzare il pulsante "Modifica", in modo da alterare il precedente messaggio.

Anche in questo caso rischi grosso, perché sono due regole di convivenza basilari.

Prendili come consigli e suggerimenti da seguire, perché alcuni utenti si sono sentiti anche "presi in giro" dalle tue risposte sintetiche e prive di senso.

 

Sono sicuro che ora starai più attento :D

(o almeno spero!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora calcolando che non ho giocato per un periodo di 2 mesi poi,


calcolando anche che me la sono "presa comoda" ci avrò messo 4-5 giorni,


essendo già  arrivato alla 2 medaglia prima di quei due mesi.


Ovviamente parlo di Pokémon Nero 2.


 


Per Heartgold ci avrò messo 10 giorni per tutte e 16 le medaglie,


escludendo i tempi che ho impiegato per allenare il mio Cyndaquil...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...