Vai al commento



In quanto tempo avete vinto le 8 medaglie?


Anty01

Post raccomandati

Non sono un Mod, ma voglio cercare di spiegare ad Anty01 qualche regolina del forum, perché è da ieri che scurioso tra i suoi messaggi e mi sono accorto che sono praticamente tutti dei +1.

 

:pokeball:Che cos'è un +1?

Un +1 è un messaggio poco apprezzato e praticamente inutile, utilizzato solamente per aumentare il contatore dei messaggi. Se tutti rispondessimo come fai te il forum non sarebbe costruttivo e discorsivo, ma ci sarebbero soltanto risposte del tipo: "Ok", "Bene", "Bravo", "Complimenti".

Capirai che diventerebbe invivibile e che perderebbe tutto il senso della discussione.

Cerca di aggiungere qualcosa alle tue risposte, con un commento pieno di significato e cercando di spiegare il perché hai scritto quella frase.

Attento perché l'abuso di +1 potrebbe portare all'aumento del tuo warning ^^

 

:pokeball: Che cos'è un doppio post?

Un doppio post è una tua risposta ad un topic in cui l'ultima risposta è proprio la tua!

Se nessuno ha commentato e vuoi scrivere un tuo nuovo pensiero, puoi utilizzare il pulsante "Modifica", in modo da alterare il precedente messaggio.

Anche in questo caso rischi grosso, perché sono due regole di convivenza basilari.

Prendili come consigli e suggerimenti da seguire, perché alcuni utenti si sono sentiti anche "presi in giro" dalle tue risposte sintetiche e prive di senso.

 

Sono sicuro che ora starai più attento :D

(o almeno spero!)

scusa magari nn ne sapeva niente perchè è nuovo anchio nn ne sapevo nnt di queste cose appena ti registri nn ti dicono mica di nn fare questo ho questaltro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa magari nn ne sapeva niente perchè è nuovo anchio nn ne sapevo nnt di queste cose appena ti registri nn ti dicono mica di nn fare questo ho questaltro

Infatti il mio era solo un consiglio, proprio perché secondo me ignorava il significato di questi termini :D

L'ho scritto appositamente per insegnargli una cosa nuova che deve rispettare se vuole rimanere sul forum, tutto qui :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono un Mod, ma voglio cercare di spiegare ad Anty01 qualche regolina del forum, perché è da ieri che scurioso tra i suoi messaggi e mi sono accorto che sono praticamente tutti dei +1 e doppi post.

 

:pokeball:Che cos'è un +1?

Un +1 è un messaggio poco apprezzato e praticamente inutile, utilizzato solamente per aumentare il contatore dei messaggi.

Se tutti rispondessimo come fai te il forum non sarebbe costruttivo e discorsivo, ma ci sarebbero soltanto risposte del tipo: "Ok", "Bene", "Bravo", "Complimenti".

Capirai che diventerebbe invivibile e che perderebbe tutto il senso della discussione.

Cerca di aggiungere qualcosa alle tue risposte, con un commento pieno di significato e cercando di spiegare il perché hai scritto quella frase.

Attento perché l'abuso di +1 potrebbe portare all'aumento del tuo warning ^^

 

:pokeball: Che cos'è un doppio post?

Un doppio post è una tua risposta ad un topic in cui l'ultima risposta è proprio la tua!

Se nessuno ha commentato e vuoi scrivere un tuo nuovo pensiero, puoi utilizzare il pulsante "Modifica", in modo da alterare il precedente messaggio.

Anche in questo caso rischi grosso, perché sono due regole di convivenza basilari.

Prendili come consigli e suggerimenti da seguire, perché alcuni utenti si sono sentiti anche "presi in giro" dalle tue risposte sintetiche e prive di senso.

 

Sono sicuro che ora starai più attento :D

(o almeno spero!)

I doppi post si posono fare solo nelle "Richieste Grafiche" quando se ne ha una nuova. Non puoi continuare così, Anty01  :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I doppi post si posono fare solo nelle "Richieste Grafiche" quando se ne ha una nuova. Non puoi continuare così, Anty01  :angry:

Dopo 24 h dall'ultimo post, mi pare.

Ma non dobbiamo aggredirlo, perché come ha detto Re Umbreon probabilmente è nuovo e non ha letto il regolamento o non sa il significato dei termini.

Ora che gli ho spiegato i suoi errori sta solo a lui migliorarsi ^^

Non facciamo la guerra a nessuno, anzi: aiutiamolo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo 24 h dall'ultimo post, mi pare.

Ma non dobbiamo aggredirlo, perché come ha detto Re Umbreon probabilmente è nuovo e non ha letto il regolamento o non sa il significato dei termini.

Ora che gli ho spiegato i suoi errori sta solo a lui migliorarsi ^^

Non facciamo la guerra a nessuno, anzi: aiutiamolo!

Dovresti diventare Mod ^^

 

EDIT: 

Anty01

Iscritto il Nov 22 2011 18:44

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io calcolo in media le ore di gioco effettive, perché due giorni potreste anche averci messo 48 ore ._." ( Ma non è cosi veeero??)


 


In ogni gioco ci ho messo sempre dalle 8-11 ore di gioco effettive dallo starter alla lega. 


Salvo HG che me la sono presa comoda, essendo il gioco più bello a parer mio =O perdevo tempo a portare tutta la squadra allo stesso livello nell' erba, tipo tutti e 6 al 40 e via dicendo.. xD 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è impossibile.Come ti sei allenato i pokemon?Quindi sei super veloce?Io parlo del nds e non quello sul pc che si possono usare i trucchi

se per questo pure nel gioco  sul ds si possono usare i cheat,ho giocato per 5 ore,ho usato 1 solo cheat(quello per far funzionare il gioco su nosgba),avevo un emboar al l.100,un hydreigon al l.80,cobalion,terrakion,virizion al l.60 e un unfezant al l.40.

Attualmentee in questo salvataggio ci ho gicato 300 ore,ho tutti i leggendari,pseudo-leggendari,starter,eevoluzioni,rotom,fossili,eventi,shiny,pokemon distribuiti nei pokemon center tutti al l.100,ho tutte le medaglie(non quelle della lega,quelle che te li da quel signore),5 stelle allenatore,tutti film completati,finito pokemon world tournament,galleria soliedarieta al livello 100 albero intramondo al massimo,tutti i gadget,tutti i pokemon di N e tutti i pokemon di Ash.(per trovare i pokemon leggendari e gli starter ho usato i cheat(tanto ormai il gioco l'avevo finito)),(per i pokemon distribuiti nei pokemon center ho usato il pokegen)

 

ricapitolando ho finito il gioco senza cheat fino a quando ho voluto usarli per i leggendari e altre cose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io 1 giorno per le palestre e lega sono rimasto incollato al nintendo per molte ore(dalla mattina alla sera)e il giorno dopo ho finito il pokedex regionale e mi mancava solo un dannato skitty che non si trovava in nero 2,ora sto perdendo la testa per gli shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...