Flare Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Che sono? è un dispositivo dove puoi attivare i cheat per farli funzionare nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Così non vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Così non vale cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Usare i trucchi.Questo vuol dire che non lo hai finito in 5 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 30 ore in diamante per una scommessa? Ahime persi........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Usare i trucchi.Questo vuol dire che non lo hai finito in 5 ore no i cheat li ho usati finito completamente il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 no i cheat li ho usati finito completamente il gioco Secondo me non ha senso spendersi 40€ in un gioco che poi finisci senza impegno, mi chiedo dove stia il divertimento e soprattutto lo scopo per cui hai comprato il gioco, l'unica soddisfazione è sfoggiare la propia scheda con 5 stelle e andarsi a vantare che così il gioco è più semplice, credendo di essere furbi. Te lo dice uno che fino a 3 anni fa era come te, buttava i soldi all'aria e si vantava di essere il più figo perchè aveva Arceus shiny Liv.100 trovato nell'erba alta, oppure si sentiva potente perchè aveva 999 Masterball o il pokedex completato. La storia rappresenta il 10% del gioco, la tua frase sta a significare che hai buttato via 36€ dei 40 che avevi speso. Se propio ti piace giocare così scaricati un'emulatore che almeno è gratis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Se un utente si scarica l'emulatore può usare tutti i trucchi che vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Se un utente si scarica l'emulatore può usare tutti i trucchi che vuole Si, però almeno è gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Secondo me non ha senso spendersi 40€ in un gioco che poi finisci senza impegno, mi chiedo dove stia il divertimento e soprattutto lo scopo per cui hai comprato il gioco, l'unica soddisfazione è sfoggiare la propia scheda con 5 stelle e andarsi a vantare che così il gioco è più semplice, credendo di essere furbi. Te lo dice uno che fino a 3 anni fa era come te, buttava i soldi all'aria e si vantava di essere il più figo perchè aveva Arceus shiny Liv.100 trovato nell'erba alta, oppure si sentiva potente perchè aveva 999 Masterball o il pokedex completato. La storia rappresenta il 10% del gioco, la tua frase sta a significare che hai buttato via 36€ dei 40 che avevi speso. Se propio ti piace giocare così scaricati un'emulatore che almeno è gratis. infatti gioco sull'emulatore(perche il ds non funziona) e se non avete capito io ho usato i cheat finito completamente il gioco cioe quando ho avuto 5 stelle allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 infatti gioco sull'emulatore(perche il ds non funziona) e se non avete capito io ho usato i cheat finito completamente il gioco cioe quando ho avuto 5 stelle allenatore Scusa per il fatto dell'emulatore. Ma hai detto che hai usato i trucchi per catturare il leggendari e gli pseudo-leggendari, i primi non sono contati per il completamento del dex, ma i secondi si! E' materialmente impossibile che tu li hai presi dopo aver ottenuto 5 stelle, perchè una di esse riguarda propio ilcompletamento del pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Basta discutere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Scusa per il fatto dell'emulatore. Ma hai detto che hai usato i trucchi per catturare il leggendari e gli pseudo-leggendari, i primi non sono contati per il completamento del dex, ma i secondi si! E' materialmente impossibile che tu li hai presi dopo aver ottenuto 5 stelle, perchè una di esse riguarda propio ilcompletamento del pokedex i leggendari li avevo scambiati e poi ridati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 i leggendari li avevo scambiati e poi ridati Con chi li scambi da emulatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Con chi li scambi da emulatore? il gioco l'ho messo in un r4 di un mio amico e l'r4 l'ho messo nel 2 nintendo del mio amico dopo mi ha scambiato i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 il gioco l'ho messo in un r4 di un mio amico e l'r4 l'ho messo nel 2 nintendo del mio amico dopo mi ha scambiato i leggendari Vabbè se lo dici tu, comunque ha ragione Anty01 basta discutere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ho chiamato un mod per far chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moeko Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Il mio record è 4 ore e mezza per fare la sala d' onore su rubino, saltando la palestra tipo volante a forestopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Io ho finito b2 in 6 giorni The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Il mio record è 4 ore e mezza per fare la sala d' onore su rubino, saltando la palestra tipo volante a forestopoli allora come sei entrata nella lega di hoenn con 7 medaglie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Volevo fare la stessa domanda.Poi è impossibile essere così veloce perchè ti devi allenare i pokemon e ci sono molte cose da fare.Usi trucchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Volevo fare la stessa domanda.Poi è impossibile essere così veloce perchè ti devi allenare i pokemon e ci sono molte cose da fare.Usi trucchi?No mai utilizzati The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 No mai utilizzati parlava di flamethrower Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Stavo parlando con Flamethrower2579 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.