MasterStaraptor Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Apro qui la mia prima proposta poiché non posso aprirla nella sezione apposita.Ho cercato, ma non mi sembra ce ne sia una del genere.Come giustamente ha detto qualcuno in un'altra Proposta, invece di inviare una risposta con solo Quote per fare +1, esistono i "Mi Piace" apposta. Ma non bastano quasi mai °_°'! (Parlo per me)Non sarebbe meglio ampliare la quota giornaliera dei "Mi Piace"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Adesso hanno chiuso le proposte, non credo che la prenderanno in considerazione. Anche se la proposta è valida (infatti sarei d'accordo), non è fra le cose più urgenti... penso che per adesso non ne faranno niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Adesso hanno chiuso le proposte, non credo che la prenderanno in considerazione. Anche se la proposta è valida (infatti sarei d'accordo), non è fra le cose più urgenti... penso che per adesso non ne faranno niente. Appunto, stavo per mettere "Mi Piace", ma ho finito la quota. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 di quanto intendi ampliare la quota dei mi piace?cmq se un commento ti piace non vuol dire che tu la devi pensare perforza in quel modomi sono corretto xkè mi sono espresso male* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 cosa intendi con "quota giornaliera dei mi piace"?cmq se un commento ti piace non vuol dire che tu la devi pensare perforza in quel modoVeramente a me piace perché la pensa come me, a cosa servirebbe se no?La quota giornaliera dei "Mi Piace" è il limite giornaliero u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Veramente a me piace perché la pensa come me, a cosa servirebbe se no?La quota giornaliera dei "Mi Piace" è il limite giornaliero u.usi avevo espresso male la domanda e mi sono correttoio metto mi piace anche quando dicono cose che fanno ridere ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Io non mi sono mai accorto che c'è una quota massima giornaliera,qual è??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Io non mi sono mai accorto che c'è una quota massima giornaliera,qual è??? So solo che è molto limitata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Cito:Per questo motivo, per tutto da ora e per tutto il periodo estivo non sarà possibile fare nuove proposte. Per proposte molto importanti potete comunque contattare noi amministratori tramite messaggio privato! Ci occuperemo di analizzare tutte le proposte aperte.Quindi chiudo questa discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.