Vai al commento

Il support supremo

Post raccomandati

Visto che la gente non sa come giocare un raid ho deciso che porterò un support che possa arginare la cosa........

Ma chi portare? Servirebbe un paio di pokémon con poche debolezze, difese alte e che apprenda molte mosse di buff e debuff....... qualche idea ce l'ho ma non è il massimo per il ruolo che gli voglio affidare.

Avete idee?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che non riguarda il pvp,ma cerchi Pokémon per Raid, Sposto nella sezione più idonea! ^^

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

Arceus:

-Acidobomba

-schermoluce

-Ripresa

-Giudizio o Riflesso

Teratipo veleno per sfruttare sia Acidobomba in maniera offensiva che difensiva per ridurre la def sp.

Tipo in base alla lastra che ti serve così avrai un pokémon per tutti i tipi.

Oppure

Blissey

-Schermoluce

-Riflesso

-Goccia vitale

-Altruismo

Link al commento

48 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Visto che non riguarda il pvp,ma cerchi Pokémon per Raid, Sposto nella sezione più idonea! ^^

Grazie

29 minuti fa, Marco9 ha scritto:

Arceus:

-Acidobomba

-schermoluce

-Ripresa

-Giudizio o Riflesso

Teratipo veleno ler sfruttare sia Acidobomba in maniera offensiva che difensiva per ridurre la def sp.

Tipo in base alla lastra che ti serve così avrai un pokémon per tutti i tipi.

Oppure

Blissey

-Schermoluce

-Riflesso

-Goccia vitale

-Altruismo

Marco, da quando puoi cambiare gli oggetti/ le mosse nella selezione del pokémon per un raid? Arceus buono solo per acidobomba, inutile contro gli acciaio, Blissey una schicchera al turno e lo vedi sempre a terra.

Il moveset non ha senso metterlo visto che mi serve un pokemon che si adatta,( e quindi nel caso delle casuali farne molteplici per avere sempre quello col moveset migliore)

Link al commento

12 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

Grazie

Marco, da quando puoi cambiare gli oggetti/ le mosse nella selezione del pokémon per un raid? Arceus buono solo per acidobomba, inutile contro gli acciaio, Blissey una schicchera al turno e lo vedi sempre a terra.

Il moveset non ha senso metterlo visto che mi serve un pokemon che si adatta,( e quindi nel caso delle casuali farne molteplici per avere sempre quello col moveset migliore)

Per questo io uso sempre Arceus da quando è entrato compatibile con la lastra spiritello e faccio la tera solo quando serve.

Facendo il support basta che riduci la def sp a -6 ed il resto lo fanno gli altri.

Non devi attaccare per forza.

Ps. Con Arceus mai perso un raid,anche online.

Poi se incontri quelli che portano Charizard in un raid di Lapras tera erba è diverso.

Potresti prende anche in considerazione milotic evsato in def e att sp o ps

Link al commento

1 ora fa, Marco9 ha scritto:

Per questo io uso sempre Arceus da quando è entrato compatibile con la lastra spiritello e faccio la tera solo quando serve.

Facendo il support basta che riduci la def sp a -6 ed il resto lo fanno gli altri.

Non devi attaccare per forza.

Ps. Con Arceus mai perso un raid,anche online.

Poi se incontri quelli che portano Charizard in un raid di Lapras tera erba è diverso.

Potresti prende anche in considerazione milotic evsato in def e att sp o ps

Ok ora guardo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...