Alex-Toscanacci Inviato 1 gennaio Condividi Inviato 1 gennaio Visto che la gente non sa come giocare un raid ho deciso che porterò un support che possa arginare la cosa........ Ma chi portare? Servirebbe un paio di pokémon con poche debolezze, difese alte e che apprenda molte mosse di buff e debuff....... qualche idea ce l'ho ma non è il massimo per il ruolo che gli voglio affidare. Avete idee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 gennaio Condividi Inviato 1 gennaio Visto che non riguarda il pvp,ma cerchi Pokémon per Raid, Sposto nella sezione più idonea! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 1 gennaio Condividi Inviato 1 gennaio Arceus: -Acidobomba -schermoluce -Ripresa -Giudizio o Riflesso Teratipo veleno per sfruttare sia Acidobomba in maniera offensiva che difensiva per ridurre la def sp. Tipo in base alla lastra che ti serve così avrai un pokémon per tutti i tipi. Oppure Blissey -Schermoluce -Riflesso -Goccia vitale -Altruismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 1 gennaio Autore Condividi Inviato 1 gennaio 48 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Visto che non riguarda il pvp,ma cerchi Pokémon per Raid, Sposto nella sezione più idonea! Grazie 29 minuti fa, Marco9 ha scritto: Arceus: -Acidobomba -schermoluce -Ripresa -Giudizio o Riflesso Teratipo veleno ler sfruttare sia Acidobomba in maniera offensiva che difensiva per ridurre la def sp. Tipo in base alla lastra che ti serve così avrai un pokémon per tutti i tipi. Oppure Blissey -Schermoluce -Riflesso -Goccia vitale -Altruismo Marco, da quando puoi cambiare gli oggetti/ le mosse nella selezione del pokémon per un raid? Arceus buono solo per acidobomba, inutile contro gli acciaio, Blissey una schicchera al turno e lo vedi sempre a terra. Il moveset non ha senso metterlo visto che mi serve un pokemon che si adatta,( e quindi nel caso delle casuali farne molteplici per avere sempre quello col moveset migliore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 1 gennaio Condividi Inviato 1 gennaio 12 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Grazie Marco, da quando puoi cambiare gli oggetti/ le mosse nella selezione del pokémon per un raid? Arceus buono solo per acidobomba, inutile contro gli acciaio, Blissey una schicchera al turno e lo vedi sempre a terra. Il moveset non ha senso metterlo visto che mi serve un pokemon che si adatta,( e quindi nel caso delle casuali farne molteplici per avere sempre quello col moveset migliore) Per questo io uso sempre Arceus da quando è entrato compatibile con la lastra spiritello e faccio la tera solo quando serve. Facendo il support basta che riduci la def sp a -6 ed il resto lo fanno gli altri. Non devi attaccare per forza. Ps. Con Arceus mai perso un raid,anche online. Poi se incontri quelli che portano Charizard in un raid di Lapras tera erba è diverso. Potresti prende anche in considerazione milotic evsato in def e att sp o ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 1 gennaio Autore Condividi Inviato 1 gennaio 1 ora fa, Marco9 ha scritto: Per questo io uso sempre Arceus da quando è entrato compatibile con la lastra spiritello e faccio la tera solo quando serve. Facendo il support basta che riduci la def sp a -6 ed il resto lo fanno gli altri. Non devi attaccare per forza. Ps. Con Arceus mai perso un raid,anche online. Poi se incontri quelli che portano Charizard in un raid di Lapras tera erba è diverso. Potresti prende anche in considerazione milotic evsato in def e att sp o ps Ok ora guardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 18 gennaio Autore Condividi Inviato 18 gennaio Fatto, alla fine mi tocca farne 4. Si può chiudere, grazie di tutto @TheDarkCharizard @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 gennaio Condividi Inviato 18 gennaio Va bene, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.