AjejeBrazorf Inviato 5 gennaio Condividi Inviato 5 gennaio Il livello estremo è effettivamente il limite massimo di difficoltà? Più che altro su Pokémon Scarlatto ho terminato quella modalità con 10 secondi di scarto. E l'organizzatore del volo libero ti dà solamente 500 punti mirtillo. E nessun oggetto. Non è che voglio complicarmi la vita ma cerco una seconda vigorerba per Pyroar competitivo siccome ne ho già una su Houndoom. Chiamando i professori dall' altra scuola ricevi oggetti? Oppure con abilità raccolta puoi effettivamente trovare degli utensili con catch rate del 1 % ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 5 gennaio Condividi Inviato 5 gennaio Non ho capito bene bene, ma se cerchi solo una Vigorerba la puoi comprare al Sacco di Delibird di Garrafopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 gennaio Condividi Inviato 5 gennaio Sì, è il limite massimo. Che io sappia non dà altri premi se lo rifai. Chiamando i prof. da quel che so, ti danno delle ricompense ma non mi sembra diano oggetti per la lotta. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AjejeBrazorf Inviato 5 gennaio Autore Condividi Inviato 5 gennaio Grazie a tutti. Mi mancava collezionare tutti gli oggetti possibili. Mi manca solamente di ottenere tutte le bacche e diciamo che 😅 faccio pena capitale nelle lotte competitive. Finiscono tutte in un nanosecondo. Guardacaso mi chiamo FlashyFlash* ... Usavo sempre un Quaquaval teratipo acciaio. Ma nei teraraid aumentare la velocità con idroballetto non è molto utile 😅😅😅 quindi mi sono rassegnato a completare tutti i mini giochi e le missioni accessorie. In stile old Pokémon Red. Attualmente ho cambiato quello starter con Empoleon e reggo un minimo almeno per quanto richiede il livello 3 😅😅😅 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AjejeBrazorf Inviato 5 gennaio Autore Condividi Inviato 5 gennaio Caccia all' orco di Nordivia. Lì non ce la reffo... Seriamente modalità normale a malapena arrivo al sesto livello... Devo osannare la statua di Ogerpon??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 5 gennaio Condividi Inviato 5 gennaio 3 minuti fa, AjejeBrazorf ha scritto: Caccia all' orco di Nordivia. Lì non ce la reffo... Seriamente modalità normale a malapena arrivo al sesto livello... Devo osannare la statua di Ogerpon??? Per la caccia all'orco devi per forza avere un gruppo da almeno 3 per finire la modalità difficile (anche lì, se si è solo 3 bisogna essere allenati e avere anche culo...) In singolo è letteralmente impossibile finirla, la modalità normale dovrebbe essere fattibile con un po' di impegno... tieni conto che il livello 6 è l'ultimo in modalità normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AjejeBrazorf Inviato 5 gennaio Autore Condividi Inviato 5 gennaio Ahnnn allora non è una mia pecca.. ok grazie 🤗 almeno capisco perché sto ingolfando Koraidon da 2 ore. In modalità singolo allora è impossibile. Buono a sapersi. Maaaa cosa si ottiene a parte le bacche? Cioè. .. mi perdo qualcosa? 🤔 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AjejeBrazorf Inviato 6 gennaio Autore Condividi Inviato 6 gennaio Ho 229 MT e parecchi strumenti evolutivi.. mah. Se vi interessano Pokémon da versioni precedenti il mio Nick è quello suddetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 6 gennaio Condividi Inviato 6 gennaio 13 ore fa, AjejeBrazorf ha scritto: Ahnnn allora non è una mia pecca.. ok grazie 🤗 almeno capisco perché sto ingolfando Koraidon da 2 ore. In modalità singolo allora è impossibile. Buono a sapersi. Maaaa cosa si ottiene a parte le bacche? Cioè. .. mi perdo qualcosa? 🤔 Come premio ti consegnano un Munchlax Shiny. Comunque se hai altre domande ti consiglio di scrivere nella discussione apposita 2 minuti fa, AjejeBrazorf ha scritto: Ho 229 MT e parecchi strumenti evolutivi.. mah. Se vi interessano Pokémon da versioni precedenti il mio Nick è quello suddetto. Anche per queste cose c'è una sezione apposita Offro/Cerco per scambi o baratti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artista Inviato 6 gennaio Condividi Inviato 6 gennaio 22 ore fa, AjejeBrazorf ha scritto: Ahnnn allora non è una mia pecca.. ok grazie 🤗 almeno capisco perché sto ingolfando Koraidon da 2 ore. In modalità singolo allora è impossibile. Buono a sapersi. Maaaa cosa si ottiene a parte le bacche? Cioè. .. mi perdo qualcosa? 🤔 Ciao, anche io ho lo stesso problema se vuoi ci si può metter d'accordo per farlo in gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AjejeBrazorf Inviato 6 gennaio Autore Condividi Inviato 6 gennaio "Artista" mettimi il link. Diciamo che il gioco l'ho livellato e se ti interessa ti passo qualche dritta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.