WhiteMirko Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 E' con grande piacere che annuncio l'apertura del Contest di Spriting Z VersionLa traccia del contest sarà 1: Create una fusion -Z, utilizzando ovviamente come base Porygon -Z. Potrete fondere con Porygon -Z un massimo di 3 Pokemon.La fusion dovrà essere fatta al momento Il lavoro dovrà essere presentato così*LAVORO*Pokemon Utilizzati: Tipo:Descrizione:Il contest terminerà il 18 Giugno. I giudici saremo io, Porygon -Z e Fireking. Ci saranno per i vincitori delle fantastiche targhe offerte da Porygon -Z.A questo punto che vinca il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Partecipo!!Posso usare le richieste di Pory nella discussione apposita o ne devo fare una nuova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Sei pregato di farne una nuova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Sei pregato di farne una nuova Okk nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 va bene anche shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Potrete fondere con Porygon-Z un massimo di 3 Pokèmon.Quindi Il massimo di pokèmon per la fusione è 4 compreso Z? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 cosa devo scrivere nella descrizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Nome:Chandelure-ZMateriali usati:Chandelure,Porygon-ZTipo:Normale-FuocoDescrizione:Chandelure-Z era un programma informatico che veniva usato per innalzare i Firewall,ma poi si ribellò e fuggì cominciando a distruggere foreste in giro per il mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Nome: Scizon-ZPokemon Utilizzati: Sczor e Porygon-ZTipo: Coleottero-PsicoDescrizione:E' un Pokemon molto raro.All'inizio venia usato come hacker contro i malvagi,ma le sue funzioni sono divenute infinite! (Scusate ho sbaglato sprite...Questo e' quello giusto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Pokemon Utilizzati: Porygon-Z+Gallade=Galleygon-ZTipo: Lotta/NormaleDescrizione: Galleygon-Z fu il primo esperimento Del Team Rocket di fondere i Pokémon,ma a causa di un incidente Galleygon-Z si ribbellò e distrusse una delle basi del Team Rocket, Galleygon-Z scappò a Sinnoh e si nascose nel Monte Corona vicino alla Vetta Lancia.Da quel giono in poi Galleygon-Z non fù più visto.P.S=Ho voluto lasciare un pò di errori di Galleygon-Z per mostrare che fù un esperimento non riuscito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Potrete fondere con Porygon-Z un massimo di 3 Pokèmon. Quindi Il massimo di pokèmon per la fusione è 4 compreso Z? esattamente Nome: Cramium-Z Pokemon Utilizzati: Cranidos e Porygon-Z Tipo: Roccia-Psico Descrizione:E' un Pokemon molto raro.Un incrocio tra un Cranidos e un Porygon-Z (L'ho ingrandito un po') ed e' nato per errore durante una lotta.Puo' hackerare e creare qualsiasi cosa,ed all'inizio era usato come hacker per fermare ii malvagi.Ma poi le sue funzioni sono divenute infinite. PROBLEMA:NON ME La VISUALIZZA!!!COME FACCIO!? Va bene se metto il link? si va bene anche il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Eccomi:Pokémon utilizzati: Porygon-Z, Victini, Gliscor e LedybaTipo: BuioDescrizione: Questo Pokémon simile a un gattino, è molto vivace, esce di notte per architettare ingegnosi scherzi che mette in pratica durante il giorno contro i suoi avversari e, addirittura, il suo allenatore. Nonostante tutto è molto coccolone e si affeziona facilmente a tutti. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 O la va o la spacca!Nome: Magizon-ZPokèmon utilizzati:Porygon-Z (Pokèmon base), Xatu (Mantello), Murkrow (Cappello) e Yamask (Volto)Tipo: Psico/VolanteDescrizione: Magizon-Z è il Pokèmon più magico che esiste. E' un vero e proprio stregone e si dice che sia la causa dei cortocircuiti. Questo Pokèmon molto raro causa disgrazie a chiunque ne entri in possesso.Se vi piace mettete "Mi piace" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Pokemon Utilizzati:Porygon-Z,Carnivine,DarkraiTipo:Buio-ErbaDescrizione:Questo è un pokèmon robot creato da degli scienziati per conquistare il mondo.Questo pokemon supera i limiti di qualsiasi pokemon e quando si arrabbia esplode usando una mossa fuori dal comune:distruzione che neanche gli scienziati riescono a fermarla con tutti i loro che pokemon che hanno creato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Scusate l'interruzione, ma se non erro questa fusion l'avevi già fatta in precedenza, perché mi sembra di averla già vista, e quindi non potresti usarla... Se mi sbaglio chiedo scusa a tutti. In effetti anche io l'avevo già vista da qualche parte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Anche a me sembra di averlo già visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Scusate l'interruzione, ma se non erro questa fusion l'avevi già fatta in precedenza, perché mi sembra di averla già vista, e quindi non potresti usarla... Se mi sbaglio chiedo scusa a tutti. questa fusion non l'ho usato,ma l'ho messa nella mia art gallery come lavoro,vi prego la posso usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Pokemon Utilizzati: Porygon-Z+Gallade=Galleygon-Z Tipo: Lotta/Normale Descrizione: Galleygon-Z fu il primo esperimento Del Team Rocket di fondere i Pokémon,ma a causa di un incidente Galleygon-Z si ribbellò e distrusse una delle basi del Team Rocket, Galleygon-Z scappò a Sinnoh e si nascose nel Monte Corona vicino alla Vetta Lancia.Da quel giono in poi Galleygon-Z non fù più visto. P.S=Ho voluto lasciare un pò di errori di Galleygon-Z per mostrare che fù un esperimento non riuscito. SQUALIFICATO La fusion non è stata creata per l'occasione Ringrazio Glank per la segnalazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 SQUALIFICATO La fusion non è stata creata per l'occasione Ringrazio Glank per la segnalazione no ti prego non è giusto ci ho messo 5 ore a farla,ti prego,perche lo messo nella mia art gallery?è la mia prima fusion non è giusto,ti prego! almeno per questa volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 no ti prego non è giusto ci ho messo 5 ore a farla,ti prego,perche lo messo nella mia art gallery?è la mia prima fusion non è giusto,ti prego! almeno per questa volta mi dispiace ma le regole sono regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Scusate,ma tra le regole non c'e scritto che non si possono usare fusion fatte in precedenza,quindi la fusion di Latios1 è validissima !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 leggi il mio post seguente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 mi dispiace ma le regole sono regole ti prego,non è giusto,alcune volte penso ma solo io sono buono che per esempio se uno lotta nel torneo e ha un problema di connessione gli do un altra possibilita?ti prego! non è giusto è la mia prima fusion ci ho messo 5 ore ti prego! almeno per questa volta la prossima volta staro piu attento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Essere buoni? Se ti sto facendo seguire le regole vuol dire che sono cattivo? Poi se la faccio passare a te dovrò farlo con tutti quelli che sbagliano qualcosa. Mi dispiace ma sei squalificato, e basta scrivere questi commenti per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.