Vai al commento

[Contest non ufficiale Di Spriting] -Z Version-

WhiteMirko

Post raccomandati

Inviato

E' con grande piacere che annuncio l'apertura del Contest di Spriting Z Version

_Eerie_Upgrade__PorygonZ_by_endless_whis

La traccia del contest sarà  1: 

Create una fusion -Z, utilizzando ovviamente come base Porygon -Z.                                                        

Potrete fondere con Porygon -Z un massimo di 3 Pokemon.

La fusion dovrà  essere fatta al momento

Il lavoro dovrà  essere presentato così

*LAVORO*

Pokemon Utilizzati: 

Tipo:

Descrizione:

Il contest terminerà  il 18 Giugno. 

I giudici saremo io, Porygon -Z e Fireking. Ci saranno per i vincitori delle fantastiche targhe offerte da Porygon -Z.

A questo punto che vinca il migliore   :)

Inviato

chandelurez.png

Nome:Chandelure-Z

Materiali usati:Chandelure,Porygon-Z

Tipo:Normale-Fuoco

Descrizione:Chandelure-Z era un programma informatico che veniva usato per innalzare i Firewall,ma poi si ribellò e fuggì cominciando a distruggere foreste in giro per il mondo.

Inviato

Mgs5rHM.png?1Nome: Scizon-Z

Pokemon Utilizzati: Sczor e Porygon-Z

Tipo: Coleottero-Psico

Descrizione:E' un Pokemon molto raro.All'inizio venia usato come hacker contro i malvagi,ma le sue funzioni sono divenute infinite!

(Scusate ho sbaglato sprite...Questo e' quello giusto)

Inviato

GYWoAQk.png

Pokemon Utilizzati: Porygon-Z+Gallade=Galleygon-Z

Tipo: Lotta/Normale

Descrizione: Galleygon-Z fu il primo esperimento Del Team Rocket di fondere i Pokémon,ma a causa di un incidente Galleygon-Z si ribbellò e distrusse una delle basi del Team Rocket, Galleygon-Z scappò a Sinnoh e si nascose nel Monte Corona vicino alla Vetta Lancia.Da quel giono in poi Galleygon-Z non fù più visto.

P.S=Ho voluto lasciare un pò di errori di Galleygon-Z per mostrare che fù un esperimento non riuscito.

Inviato
  On 11/06/2013 at 09:21, RayquazaLegend ha scritto:

Potrete fondere con Porygon-Z un massimo di 3 Pokèmon.

Quindi Il massimo di pokèmon per la fusione è 4 compreso Z?

esattamente

On 11/06/2013 at 09:28, iRicky ha scritto:

Nome: Cramium-Z

Pokemon Utilizzati: Cranidos e Porygon-Z

Tipo: Roccia-Psico

Descrizione:E' un Pokemon molto raro.Un incrocio tra un Cranidos e un Porygon-Z (L'ho ingrandito un po')

ed e' nato per errore durante una lotta.Puo' hackerare e creare qualsiasi cosa,ed all'inizio era usato come hacker per fermare ii malvagi.Ma poi le sue funzioni sono divenute infinite.

PROBLEMA:NON ME La VISUALIZZA!!!COME FACCIO!?

Va bene se metto il link?

si va bene anche il link

Inviato

Eccomi:

755IMG_4478.png

Pokémon utilizzati: Porygon-Z, Victini, Gliscor e Ledyba

Tipo: Buio

Descrizione: Questo Pokémon simile a un gattino, è molto vivace, esce di notte per architettare ingegnosi scherzi che mette in pratica durante il giorno contro i suoi avversari e, addirittura, il suo allenatore. Nonostante tutto è molto coccolone e si affeziona facilmente a tutti.

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Inviato

O la va o la spacca!

immagineuxz.png

Nome: Magizon-Z

Pokèmon utilizzati:Porygon-Z (Pokèmon base), Xatu (Mantello), Murkrow (Cappello) e Yamask (Volto)

Tipo: Psico/Volante

Descrizione: Magizon-Z è il Pokèmon più magico che esiste. E' un vero e proprio stregone e si dice che sia la causa dei cortocircuiti. Questo Pokèmon molto raro causa disgrazie a chiunque ne entri in possesso.

Se vi piace mettete "Mi piace"  :run:

Inviato

472Porygon-Z+Carnivine+Darkrai.png

Pokemon Utilizzati:Porygon-Z,Carnivine,Darkrai

Tipo:Buio-Erba

Descrizione:Questo è un pokèmon robot creato da degli scienziati per conquistare il mondo.Questo pokemon supera i limiti di qualsiasi pokemon e quando si arrabbia esplode usando una mossa fuori dal comune:distruzione che neanche gli scienziati riescono a fermarla con tutti i loro che pokemon che hanno creato

Inviato
  On 11/06/2013 at 10:16, Glank ha scritto:

Scusate l'interruzione, ma se non erro questa fusion l'avevi già  fatta in precedenza, perché mi sembra di averla già  vista, e quindi non potresti usarla... Se mi sbaglio chiedo scusa a tutti. 

In effetti anche io l'avevo  già  vista da qualche parte...

Inviato
  On 11/06/2013 at 10:16, Glank ha scritto:

Scusate l'interruzione, ma se non erro questa fusion l'avevi già  fatta in precedenza, perché mi sembra di averla già  vista, e quindi non potresti usarla... Se mi sbaglio chiedo scusa a tutti. 

questa fusion non l'ho usato,ma l'ho messa nella mia art gallery come lavoro,vi prego la posso usare? :cry:

Inviato
  On 11/06/2013 at 09:38, Latios1 ha scritto:

GYWoAQk.png

Pokemon Utilizzati: Porygon-Z+Gallade=Galleygon-Z

Tipo: Lotta/Normale

Descrizione: Galleygon-Z fu il primo esperimento Del Team Rocket di fondere i Pokémon,ma a causa di un incidente Galleygon-Z si ribbellò e distrusse una delle basi del Team Rocket, Galleygon-Z scappò a Sinnoh e si nascose nel Monte Corona vicino alla Vetta Lancia.Da quel giono in poi Galleygon-Z non fù più visto.

P.S=Ho voluto lasciare un pò di errori di Galleygon-Z per mostrare che fù un esperimento non riuscito.

SQUALIFICATO

La fusion non è stata creata per l'occasione

Ringrazio Glank per la segnalazione

Inviato
  On 11/06/2013 at 10:30, White-Mirko-Kyurem ha scritto:

SQUALIFICATO

La fusion non è stata creata per l'occasione

Ringrazio Glank per la segnalazione

no ti prego non è giusto ci ho messo 5 ore a farla,ti prego,perche lo messo nella mia art gallery?è la mia prima fusion non è giusto,ti prego! :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  almeno per questa volta :cry: 

Inviato
  On 11/06/2013 at 10:41, Latios1 ha scritto:

no ti prego non è giusto ci ho messo 5 ore a farla,ti prego,perche lo messo nella mia art gallery?è la mia prima fusion non è giusto,ti prego! :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  almeno per questa volta :cry: 

mi dispiace ma le regole sono regole

Inviato

Scusate,ma tra le regole non c'e scritto che non si possono usare fusion fatte in precedenza,quindi la fusion di Latios1 è validissima !!!

Inviato
  On 11/06/2013 at 10:43, White-Mirko-Kyurem ha scritto:

mi dispiace ma le regole sono regole

ti prego,non è giusto,alcune volte penso ma solo io sono buono che per esempio se uno lotta nel torneo e ha un problema di connessione gli do un altra possibilita?ti prego! non è giusto è la mia prima fusion ci ho messo 5 ore ti prego! :cry: almeno per questa volta la prossima volta staro piu attento

Inviato

Essere buoni? Se ti sto facendo seguire le regole vuol dire che sono cattivo? Poi se la faccio passare a te dovrò farlo con tutti quelli che sbagliano qualcosa. Mi dispiace ma sei squalificato, e basta scrivere questi commenti per favore.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...