Flare Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Essere buoni? Se ti sto facendo seguire le regole vuol dire che sono cattivo? Poi se la faccio passare a te dovrò farlo con tutti quelli che sbagliano qualcosa. Mi dispiace ma sei squalificato, e basta scrivere questi commenti per favore. io non l'avevo visto questo avvertimento!ti prego posso fare un'altra fusion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Scusa WhiteMirkoKyurem,ti volevo chiedere:Lo sprite che ho fatto lo vorrei mettere in una mia (nuova xche' non ce ne ho) art gallery.Posso subito o aspetto la fine del Contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Io dopo che lo fatta lo postata nella mia gallery.Ho sbagliato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 no va bene state tranquilli, l'importante è che la fusion non sia stata fatta prima del contest.Comunque Latios ne sto discutendo con Porygon -Z se darti un'altra possibilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Per me dovremmo impedirgli di usare quella fusion, ma lasciargli lo stesso la possibilità di partecipare con un'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 ok grazie mirko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Partecipo anche io!Aggiornerò tra poco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 partecipo anch'io! Pokemon Utilizzati: Porygon-Z e Vulpix (Vulpix-Z)Tipo: normale-fuocoDescrizione: durante un esperimento di clonazione di Vulpix,a causa di un errore di sistema causato da Porygon-Z,il suo DNA e quello di Vulpix si fusero,dando vita a Vulpix-Z- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ecco la mia fusion: Zapdos-ZPokémon utilizzati: Porygon-Z (corpo) e Zapdos (testa e zampe).Tipo: Normale/ElettroDescrizione: nato da un Porygon2 scambiato tenendo un Dubbiodisco contenente del DNA di Zapdos.Ulteriori informazioni:Abilità : Levitazione2° abilità : DownloadAbilità nascosta: ParafulmineAltezza: 1 mPeso: 42,3 KgColore Pokédex: gialloSesso: AsessuatoGruppo uova: Non ancora scopertoEVs ceduti: 3 Attacco SpecialeStatistiche Base: PS 90; Attacco 85; Difesa 85; Attacco Speciale 135; Difesa Speciale 90; Velocità 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 però le regole sono regole e noi 3 dobbiamo rispettarle,mi dispiace ma sei squalificato Latios1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 però le regole sono regole e noi 3 dobbiamo rispettarle,mi dispiace ma sei squalificato Latios1 mi dispiace, ma sono dalla parte di Pory. Latios1 hai un'ultima possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 mi dispiace, ma sono dalla parte di Pory. Latios1 hai un'ultima possibilità grazie,ma non riesco a creare una fusion,dovrete aspettare un po di giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 partecipo ho fatto del mio meglio! :giradeo-zpokèmon utilizzati : porygon-z(pokèmon base,testa,naso,ali,corpo) giratina (recolor,spuntioni delle ali),mesprite(coda) keldeo(parte superiore della testa):giradeo-ztipo:normale/spettro descrizione:è un pokèmon timido anche se non lo sembra,si difende lanciando i suoi spuntoni,è la "piccola corrazza" che ha per sostenere il ciuffo color oro,si può trasformare in una pallache serve ovviamente per difendersi,vive di solito immezzo agli alberi e può imparare mosse di tipo acqua.si dice che la sua coda la usi come zampe per camminare.ops mi sono dimentacata dim mettere il nome posso metterlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 grazie,ma non riesco a creare una fusion,dovrete aspettare un po di giorni Latios,tanto dura fino al 18 quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ecco il mio lavoretto *u* Poreon ♥Pokèmon utilizzati : Porygon-z,Flareon,Jirachi.Tipo:Normale.Descrizione:Poreon è un Pokèmon Leggendario.Alle apparenze,può sembrare innocuo,ma ha una grande capacità :quella di poter cambiare forma a seconda del tipo del nemico. Altre sue forme : (Pokèmon Utilizzati per altre forme:Normale + Wartortole,Bulbasaur,Flareon,Rapidash) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ecco il mio lavoretto *u* Poreon ♥ Pokèmon utilizzati : Porygon-z,Flareon,Jirachi. Tipo:Normale. Descrizione:Poreon è un Pokèmon Leggendario.Alle apparenze,può sembrare innocuo,ma ha una grande capacità :quella di poter cambiare forma a seconda del tipo del nemico. Altre sue forme : (Pokèmon Utilizzati per altre forme:Normale + Wartortole,Bulbasaur,Flareon,Rapidash) Bravo e' bellisimo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Siete tutti bravi, mi raccomando continuate a postare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Eccomi: Pokémon utilizzati: Porygon-Z, Victini, Gliscor e Ledyba Tipo: Buio Descrizione: Questo Pokémon simile a un gattino, è molto vivace, esce di notte per architettare ingegnosi scherzi che mette in pratica durante il giorno contro i suoi avversari e, addirittura, il suo allenatore. Nonostante tutto è molto coccolone e si affeziona facilmente a tutti. Mi ricorda Kuro-chan *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Non ho capito: se devo fonderlo con 3 pokémon, includo Porygon-Z tra i 3? Ho fatto 2 lavori perché non avevo capito questo. KitsuDemon-Z Pokémon Utilizzati:Porygon-Z, Kingdra, Sableye Tipo: Buio-Spettro Descrizione: Il demone leggendario di Kalos. E' nato dalla fusione di Porygon-Z con un servo-demone di Dusknoir. Successivamente assorbi i poteri di Kingdra. Si dice che di notte appare e attacca tutti quelli che incontra. L'Anello che ha sopra la testa è la sua fonte di potere. KitsuDemon-Z Pokémon Utilizzati: Porygon-Z, Kingdra, Sableye, Golbat Tipo: Buio-Spettro Descrizione: Il demone leggendario di Kalos. E' nato dalla fusione di Porygon-Z con un servo-demone di Dusknoir. Successivamente assorbi i poteri di un Golbat e di un Kingdra. Si dice che di notte appare e attacca tutti quelli che incontra. L'Anello che ha sopra la testa è la sua fonte di potere. Se va bene uso il secondo. intendo 3 pokemon escludendo porygon-z quindi va bene anche il secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Pokemon utilizzati: poligon-z + gardevoir = gardevoir forma Z tipo: folletto-psico descrizione: gardevoir forma Z è la forma alternativa di gardevoir. Per ottenere questa nuova forma bisogno trovarsi nella regione di kalos vicino a un albero enorme,avere in squadra poligon-Z e donare a gardevoir una pietra fatata.Questa nuova forma a poteri immensi e alcuni suppongono non esista e che sia solo una leggenda.Il team XY vuole impadronirsene per sottomettere i Pokemon leggendari Xerneas e Yvealt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 ma se ne puo' fare solo 1 no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 14 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2013 ma se ne puo' fare solo 1 no? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Ma quanti partecipanti devono essere iscritti al contest per chiuderlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 15 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2013 non c'e un numero massimo, si continua sino al 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Pokemon Utilizzati: Porygon Z , Ledian , Yanmega , Bellossom ,Masquerain Tipo: Folletto / ColeotteroDescrizione: Winpollen si fa trasportare passivamente dal vento e si posa su i fiori che più lo attirano . Il polline che contengono questi ultimi è la sua fonte principale di nutrimento . Pokemon Utilizzati: Porygon Z , Ledian , Yanmega , Bellossom , Cherubi , Sylveon , Masquerain , FlabèbèTipo: Folletto / ColeotteroDescrizione: Winpollen si fa trasportare passivamente dal vento e si posa su i fiori che più lo attirano . Il polline che contengono questi ultimi è la sua fonte principale di nutrimento . Ops non ho letto che c'era un limite dei pokemon da fondere .... ok mi sotterro però lascio lo stesso la mia creatura :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.