Vai al commento

[Contest non ufficiale Di Spriting] -Z Version-

WhiteMirko

Post raccomandati

Inviato
  On 11/06/2013 at 10:54, White-Mirko-Kyurem ha scritto:

Essere buoni? Se ti sto facendo seguire le regole vuol dire che sono cattivo? Poi se la faccio passare a te dovrò farlo con tutti quelli che sbagliano qualcosa. Mi dispiace ma sei squalificato, e basta scrivere questi commenti per favore.

io non l'avevo visto questo avvertimento!ti prego posso fare un'altra fusion? :cry:

Inviato

Scusa WhiteMirkoKyurem,ti volevo chiedere:Lo sprite che ho fatto lo vorrei mettere in una mia (nuova xche' non ce ne ho) art gallery.Posso subito o aspetto la fine del Contest?

Inviato

no va bene state tranquilli, l'importante è che la fusion non sia stata fatta prima del contest.

Comunque Latios ne sto discutendo con Porygon -Z se darti un'altra possibilità .

Inviato

partecipo anch'io!

33010189.png

Pokemon Utilizzati: Porygon-Z e Vulpix (Vulpix-Z)

Tipo: normale-fuoco

Descrizione: durante un esperimento di clonazione di Vulpix,a causa di un errore di sistema causato da Porygon-Z,il suo DNA e quello di Vulpix si fusero,dando vita a Vulpix-Z-

Inviato

Ecco la mia fusion: Zapdos-Z

porygonzapdos.png

Pokémon utilizzati: Porygon-Z (corpo) e Zapdos (testa e zampe).

Tipo: Normale/Elettro

Descrizione: nato da un Porygon2 scambiato tenendo un Dubbiodisco contenente del DNA di Zapdos.

Ulteriori informazioni:

Abilità : Levitazione

2° abilità : Download

Abilità  nascosta: Parafulmine

Altezza: 1 m

Peso: 42,3 Kg

Colore Pokédex: giallo

Gruppo uova: Non ancora scoperto

EVs ceduti: 3 Attacco Speciale

Statistiche Base: PS 90; Attacco 85; Difesa 85; Attacco Speciale 135; Difesa Speciale 90; Velocità  100

Inviato

però le regole sono regole e noi 3 dobbiamo rispettarle,mi dispiace ma sei squalificato Latios1

Inviato
  On 11/06/2013 at 15:37, Fireking ha scritto:

però le regole sono regole e noi 3 dobbiamo rispettarle,mi dispiace ma sei squalificato Latios1

mi dispiace, ma sono dalla parte di Pory.

Latios1 hai un'ultima possibilità 

Inviato
  On 11/06/2013 at 16:21, White-Mirko-Kyurem ha scritto:

mi dispiace, ma sono dalla parte di Pory.

Latios1 hai un'ultima possibilità 

grazie,ma non riesco a creare una fusion,dovrete aspettare un po di giorni

Inviato

partecipo ho fatto del mio meglio!

nwyqac.gif:giradeo-z

pokèmon utilizzati : porygon-z(pokèmon base,testa,naso,ali,corpo)  giratina (recolor,spuntioni delle ali),mesprite(coda) keldeo(parte superiore della testa)

:giradeo-z

tipo:normale/spettro

descrizione:è un pokèmon timido anche se non lo sembra,si difende lanciando i suoi spuntoni,è la "piccola corrazza" che ha per sostenere il ciuffo color oro,si può trasformare in una pallache serve ovviamente per difendersi,vive di solito immezzo agli alberi e può imparare mosse di tipo acqua.si dice che la sua coda la usi come zampe per camminare.

ops mi sono dimentacata dim mettere il nome posso metterlo?

Inviato
  On 11/06/2013 at 16:55, Latios1 ha scritto:

grazie,ma non riesco a creare una fusion,dovrete aspettare un po di giorni

Latios,tanto dura fino al 18 quindi...

Inviato

Ecco il mio lavoretto *u*

v2zWRiu.pngPoreon ♥

Pokèmon utilizzati : Porygon-z,Flareon,Jirachi.

Tipo:Normale.

Descrizione:Poreon è un Pokèmon Leggendario.Alle apparenze,può sembrare innocuo,ma ha una grande capacità :quella di poter cambiare forma a seconda del tipo del nemico.

Altre sue forme : MJoi4q2.png

(Pokèmon Utilizzati per altre forme:Normale + Wartortole,Bulbasaur,Flareon,Rapidash)

Inviato
  On 12/06/2013 at 08:24, ~Osha ha scritto:

Ecco il mio lavoretto *u*

v2zWRiu.pngPoreon ♥

Pokèmon utilizzati : Porygon-z,Flareon,Jirachi.

Tipo:Normale.

Descrizione:Poreon è un Pokèmon Leggendario.Alle apparenze,può sembrare innocuo,ma ha una grande capacità :quella di poter cambiare forma a seconda del tipo del nemico.

Altre sue forme : MJoi4q2.png

(Pokèmon Utilizzati per altre forme:Normale + Wartortole,Bulbasaur,Flareon,Rapidash)

Bravo e' bellisimo!!! :P

Inviato
  On 11/06/2013 at 09:55, Vαle ha scritto:

Eccomi:

755IMG_4478.png

Pokémon utilizzati: Porygon-Z, Victini, Gliscor e Ledyba

Tipo: Buio

Descrizione: Questo Pokémon simile a un gattino, è molto vivace, esce di notte per architettare ingegnosi scherzi che mette in pratica durante il giorno contro i suoi avversari e, addirittura, il suo allenatore. Nonostante tutto è molto coccolone e si affeziona facilmente a tutti.

Mi ricorda Kuro-chan *-*

Inviato
  On 13/06/2013 at 09:41, Crystal Kingdra ha scritto:

Non ho capito: se devo fonderlo con 3 pokémon, includo Porygon-Z tra i 3?

Ho fatto 2 lavori perché non avevo capito questo.

f03edd.pngKitsuDemon-Z

Pokémon Utilizzati:Porygon-Z, Kingdra, Sableye

Tipo: Buio-Spettro

Descrizione: Il demone leggendario di Kalos.

E' nato dalla fusione di Porygon-Z con un servo-demone di Dusknoir. Successivamente assorbi i poteri di Kingdra.

Si dice che di notte appare e attacca tutti quelli che incontra.

L'Anello che ha sopra la testa è la sua fonte di potere.

161d1z.pngKitsuDemon-Z

Pokémon Utilizzati: Porygon-Z, Kingdra, Sableye, Golbat

Tipo: Buio-Spettro

Descrizione: Il demone leggendario di Kalos.

E' nato dalla fusione di Porygon-Z con un servo-demone di Dusknoir. Successivamente assorbi i poteri di un Golbat e di un Kingdra.

Si dice che di notte appare e attacca tutti quelli che incontra.

L'Anello che ha sopra la testa è la sua fonte di potere.

Se va bene uso il secondo.

intendo 3 pokemon escludendo porygon-z quindi va bene anche il secondo :)

Inviato

post-6583-0-68649400-1371122195_thumb.pn

Pokemon utilizzati: poligon-z + gardevoir = gardevoir forma Z

tipo: folletto-psico

descrizione: gardevoir forma Z è la forma alternativa di gardevoir. Per ottenere questa nuova forma bisogno trovarsi nella regione di kalos vicino a un albero enorme,avere in squadra poligon-Z e donare a gardevoir una pietra fatata.

Questa nuova forma a poteri immensi e alcuni suppongono non esista e che sia solo una leggenda.

Il team XY vuole impadronirsene per sottomettere i Pokemon leggendari Xerneas e Yvealt.

Inviato

Pokemon Utilizzati: Porygon Z , Ledian , Yanmega , Bellossom ,Masquerain 

Tipo: Folletto / Coleottero

Descrizione: Winpollen si fa trasportare passivamente dal vento e si posa su i fiori che più lo attirano . Il polline che contengono questi ultimi è la sua fonte principale di nutrimento .

On 15/06/2013 at 09:45, Redfire99 ha scritto:

Pokemon Utilizzati: Porygon Z , Ledian , Yanmega , Bellossom , Cherubi , Sylveon , Masquerain , Flabèbè

Tipo: Folletto / Coleottero

Descrizione: Winpollen si fa trasportare passivamente dal vento e si posa su i fiori che più lo attirano . Il polline che contengono questi ultimi è la sua fonte principale di nutrimento .

Ops non ho letto che c'era un limite dei pokemon da fondere .... ok mi sotterro però lascio lo stesso la mia creatura :'(

post-5182-0-83353000-1371289260_thumb.pn

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...