WhiteMirko Inviato 15 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Pokemon Utilizzati: Porygon Z , Ledian , Yanmega , Bellossom ,Masquerain Tipo: Folletto / ColeotteroDescrizione: Winpollen si fa trasportare passivamente dal vento e si posa su i fiori che più lo attirano . Il polline che contengono questi ultimi è la sua fonte principale di nutrimento .Ops non ho letto che c'era un limite dei pokemon da fondere .... ok mi sotterro però lascio lo stesso la mia creatura :'( SQUALIFICATOIl regolamento specificava che oltre a porygon-z si poteva fondere un massimo di 3 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Nome pokèmon: Chicochu-ZPokèmon utilizzati: Porygon-Z (base), Chicorita (foglia), Pikachu (coda e orecchie).Tipo: elettro-erbaDescrizione: Un giorno un Pikachu attraente e una bella Chicorita si incontrarono e si innamorarono.Dopo 2-3 settimane dal loro incontro decisero di avere un cucciolo e, un bel giorno, venne fuori un piccolo uovo giallognolo.I due consorti decisero di darlo in consegna alla pensione pokèmon e, quando l'uovo si schiuse, andarono a vedere il loro piccolo, ma al posto di un Pikachu o di un Chicorita trovarono un Porygon-Z.-Che strano!- pensò il Pikachu - nè io nè Chicorita siamo dei Porygon-Z (ma và !!!) e, per quello che ne so, da un uovo non doverbbe nascere l' ultimo stadio evolutivo di un pokèmon....-Pikachu rimase perplesso mentre Chicorita era furibonda: cosa avrebbero pensato le sue amiche??Quindi, in preda all' ira, creò varie protesi che appiccicò qua e là sul corpo del piccolo Porygon-Z.Questo è il risultato. http://imgur.com/I5MoulK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 SQUALIFICATO Il regolamento specificava che oltre a porygon-z si poteva fondere un massimo di 3 pokemon lo so ! Infatti l'ho scritto che avevo sbagliato :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 ricordo che il contest chiude fra due giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 ultimo giorno del contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Ma ecchè cavolo D: .Devo avere qualche maledizione in cui il giorno che vengono detti i vincitori devo fare qualcosa di importante D: Domani devo partire T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 tranquillo, comunque non credo che i risultati verranno presentati domani dato che bisogna ancora fare le targhe per i vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 tranquillo, comunque non credo che i risultati verranno presentati domani dato che bisogna ancora fare le targhe per i vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 IL CONTEST E' CHIUSO.I risultati saranno disponibili al più presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Siccome gli altri giudici non sono potuti venire su PM bisogna ancora votare, i risultati arriveranno presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Puoi definire il "presto"? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Abbiamo iniziato a votare, entro 2 giorni massimo avremo i risultati dato che abbiamo dobbiamo ancora fare le targhe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Almeno dateci i risultati senza targhette ò.ৠPreferiamo farvi aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Quando escono i risultati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 results,please! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 RESSULTZ,NAU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 RESSULTZ,NAU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 RESSULTZ,NAU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 e andiamo!!!!! diteci chi ha vinto!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 e andiamo!!!!! diteci chi ha vinto!!!!! Forza! 'Namo'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Il mio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Il mio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Quello di Anty? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Almeno dateci i risultati senza targhette ò.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.