Vai al commento

[Contest non ufficiale Di Spriting] -Z Version-

WhiteMirko

Post raccomandati

Pokemon Utilizzati: Porygon Z , Ledian , Yanmega , Bellossom ,Masquerain 

Tipo: Folletto / Coleottero

Descrizione: Winpollen si fa trasportare passivamente dal vento e si posa su i fiori che più lo attirano . Il polline che contengono questi ultimi è la sua fonte principale di nutrimento .

Ops non ho letto che c'era un limite dei pokemon da fondere .... ok mi sotterro però lascio lo stesso la mia creatura :'(

SQUALIFICATO

Il regolamento specificava che oltre a porygon-z si poteva fondere un massimo di 3 pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome pokèmon: Chicochu-Z

Pokèmon utilizzati: Porygon-Z (base), Chicorita (foglia), Pikachu (coda e orecchie).

Tipo: elettro-erba

Descrizione: Un giorno un Pikachu attraente e una bella Chicorita si incontrarono e si innamorarono.

Dopo 2-3 settimane dal loro incontro decisero di avere un cucciolo e, un bel giorno, venne fuori un piccolo uovo giallognolo.

I due consorti decisero di darlo in consegna alla pensione pokèmon e, quando l'uovo si schiuse, andarono a vedere il loro piccolo, ma al posto di un Pikachu o di un Chicorita trovarono un Porygon-Z.

-Che strano!- pensò il Pikachu - nè io nè Chicorita siamo dei Porygon-Z (ma và !!!) e, per quello che ne so, da un uovo non doverbbe nascere l' ultimo stadio evolutivo di un pokèmon....-

Pikachu rimase perplesso mentre Chicorita era furibonda: cosa avrebbero pensato le sue amiche??

Quindi, in preda all' ira, creò varie protesi che appiccicò qua e là  sul corpo del piccolo Porygon-Z.

Questo è il risultato.

http://imgur.com/I5MoulK

Link al commento

Ma ecchè cavolo D: .Devo avere qualche maledizione in cui il giorno che vengono detti i vincitori devo fare qualcosa di importante D: 

Domani devo partire T-T

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...