Anty01 Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Il mio crystal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 L'originalità è di Absol.Grazieeeeee <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Scusa crystal puoi valutare il mio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Vabbè,il racconto era looooooooolu.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 RESSULTZ,NAU. almeno scrivi nel tasterese lol! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Per me sarà : 1. Osha2. Mami toe3. CrystalOriginalità ... Bo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Io non sapevo fare i recolor...... Non so se riuscirò a vincere, senza neanche un recolor.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Per me sarà :1. Osha2. Mami toe3. CrystalOriginalità ... Bograzie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Ma che ca**o state facendo? °-°Meglio chiedere ai moddi di chiudere la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Ma che ca**o state facendo? °-° Meglio chiedere ai moddi di chiudere la discussione! non sopporti di vedere stropiato il tuo amato pory-z,eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Non chiedete ogni due secondi quando arrivano i risultati!Non appena sarà tutto pronto aprirò la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 non sopporti di vedere stropiato il tuo amato pory-z,eh? Mi riferivo a quello che ha detto White v Non chiedete ogni due secondi quando arrivano i risultati! Non appena sarà tutto pronto aprirò la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.