KoraidonMiraidon Inviato 22 gennaio Condividi Inviato 22 gennaio Ciao a tutti, giocando a Disco Indaco, nel tentativo di catturare Lugia, il pokemon si è ucciso da solo perchè ha usato schianto con poca vita. Ho aspettato per vedere se riappariva ma sembra non tornare più in vita nella locazione. C'è qualcosa che si può fare per farlo riapparire? Grazie a tutti per i consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 22 gennaio Condividi Inviato 22 gennaio 9 minuti fa, KoraidonMiraidon ha scritto: Ciao a tutti, giocando a Disco Indaco, nel tentativo di catturare Lugia, il pokemon si è ucciso da solo perchè ha usato schianto con poca vita. Ho aspettato per vedere se riappariva ma sembra non tornare più in vita nella locazione. C'è qualcosa che si può fare per farlo riapparire? Grazie a tutti per i consigli I leggendari sono tutti incontri statici e sono programmati per respawnare, puoi provare a giocare per un'oretta e dovrebbe respawnare, se non vuoi aspettare tempo nel gioco puoi salvare, chiudere il gioco, andare nelle impostazioni, disattivare la sincronizzazione dell'ora con internet e mandare la data avanti di un giorno. Quando riapri il gioco il leggendario dovrebbe essere respawnato non salvare dove dovrebbe spawnare il leggendario magari, non sono sicurissimo sia influente, ma per non sbagliare allontanati un po' o vai alla città più vicina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KoraidonMiraidon Inviato 22 gennaio Autore Condividi Inviato 22 gennaio Funziona! sono riuscito a catturarlo. Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 gennaio Condividi Inviato 22 gennaio Posso chiudere, dato che hai risolto? @KoraidonMiraidon Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KoraidonMiraidon Inviato 22 gennaio Autore Condividi Inviato 22 gennaio Si assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 gennaio Condividi Inviato 22 gennaio Perfetto, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.