Hoeppip Inviato 2 febbraio Condividi Inviato 2 febbraio Ciaoooo! Qualcuno che ha voglia e tempo di farmare dei PM? Cerco di finire il primo Pokedex della mia vita 😂❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 2 febbraio Condividi Inviato 2 febbraio I leggendari non contano nel dex.......Non c'è di che...... ( se vuoi qualche giorno io e gente facciamo farming, ti contattiamo volentieri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Isa_darosa Inviato 2 febbraio Condividi Inviato 2 febbraio 21 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: I leggendari non contano nel dex.......Non c'è di che...... ( se vuoi qualche giorno io e gente facciamo farming, ti contattiamo volentieri) io e gente??? il minimo che puoi fare è taggarci uno ad uno! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo Ciao, se cerchi ancora aiuto ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.