Vai al commento


Aumento di probabilità  di cattura


The_Avenger

Post raccomandati

Ciao Ragazzi(?)


Come molti di noi probabilmente abbiamo fatto,ogni volta che cercavamo di catturare un pokemon,dopo aver lanciato la pokeball,si schiacciava ripetutamente A-B,ma è vero che facendolo si aumentano le probabilità  di cattura?io lo sempre fatto :DDDDDDDDDDDDd


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' solo una cavolata, non aumenta per niente la cattura x°D

io lo sempre fatto,sopratutto con i leggendari

Lo faccio solo per sfogarmi(quando sto catturando un leggendario),però credo che le probabilità  rimangono uguali.

stessa cosa per me :DDDDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà  una leggenda metropolitana, ma io ci ho catturato tutti i leggendari su smeraldo quando ero piccolo.

aww memories ;_;

Anche io :D

nella mia scuola si diceva sempre"ma lo sai che se continui a schiacciare A-B catturi al primo colpo..."seeee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ci credo ._. Sono le solite scemenze.

Come dire che Luxor esista ._.

Luxor ha un fondo di verità , poiché è una leggenda che si basa su qualcosa di reale, ovvero l'usare flash in una grotta. Ovviamente in quella di mewtwo non si può usare, ma son dettagli. Quello che voglio dire è che adifferenza di quella leggenda che ha delle basi, la leggenda del premere a e b è basata su niente, poiché

 

il gioco segue delle meccaniche ben precise per calcolare la probabilità  di cattura, che non possono essere alterate o modificate semplicemente premendo A o B.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche nella mia scuola.

Poi visto che m'ero stufato di queste balle ho risposto:"Ma lo sai che se fai così i pokémon nei box diventano misingn0,Luxor e Bad EGG?"C'erano cascati alla grande :3

Poi spero che si sono accorti che non era vero

State zitti.

Premere A e B assieme alle freccette aumenta le chance :(

Non distruggete un'infanzia!

Quoto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ci credo ._. Sono le solite scemenze.

Come dire che Luxor esista ._.

 

 

Luxor ha un fondo di verità , poiché è una leggenda che si basa su qualcosa di reale, ovvero l'usare flash in una grotta. Ovviamente in quella di mewtwo non si può usare, ma son dettagli. Quello che voglio dire è che adifferenza di quella leggenda che ha delle basi, la leggenda del premere a e b è basata su niente, poiché

e questo chi è?

l'ape maia?

 

/lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...