The_Avenger Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ciao Ragazzi(?)Come molti di noi probabilmente abbiamo fatto,ogni volta che cercavamo di catturare un pokemon,dopo aver lanciato la pokeball,si schiacciava ripetutamente A-B,ma è vero che facendolo si aumentano le probabilità di cattura?io lo sempre fatto :DDDDDDDDDDDDd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 E' solo una cavolata, non aumenta per niente la cattura x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Non è vero nulla, il gioco segue delle meccaniche ben precise per calcolare la probabilità di cattura, che non possono essere alterate o modificate semplicemente premendo A o B. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Infatti :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Macchè ahahhaha è tutto falso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 E' solo una cavolata, non aumenta per niente la cattura x°Dio lo sempre fatto,sopratutto con i leggendariLo faccio solo per sfogarmi(quando sto catturando un leggendario),però credo che le probabilità rimangono uguali.stessa cosa per me :DDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 no,non è vero,ho provato con due dratini,sia premendo ripetutamente a-b sia no,lo catturavo sempre e comunque al primo tentativo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Sarà una leggenda metropolitana, ma io ci ho catturato tutti i leggendari su smeraldo quando ero piccolo.aww memories ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Sarà una leggenda metropolitana, ma io ci ho catturato tutti i leggendari su smeraldo quando ero piccolo. aww memories ;_; Anche io nella mia scuola si diceva sempre"ma lo sai che se continui a schiacciare A-B catturi al primo colpo..."seeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Io non ci credo ._. Sono le solite scemenze. Come dire che Luxor esista ._. Luxor ha un fondo di verità , poiché è una leggenda che si basa su qualcosa di reale, ovvero l'usare flash in una grotta. Ovviamente in quella di mewtwo non si può usare, ma son dettagli. Quello che voglio dire è che adifferenza di quella leggenda che ha delle basi, la leggenda del premere a e b è basata su niente, poiché il gioco segue delle meccaniche ben precise per calcolare la probabilità di cattura, che non possono essere alterate o modificate semplicemente premendo A o B. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 State zitti.Premere A e B assieme alle freccette aumenta le chance Non distruggete un'infanzia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Io non lo sapevo proprio,comunque non lo mai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Anche nella mia scuola.Poi visto che m'ero stufato di queste balle ho risposto:"Ma lo sai che se fai così i pokémon nei box diventano misingn0,Luxor e Bad EGG?"C'erano cascati alla grande :3Poi spero che si sono accorti che non era veroState zitti.Premere A e B assieme alle freccette aumenta le chance Non distruggete un'infanzia!Quoto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 no,ma hai distrutto una delle leggende della mia infanzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 io in verità pensavo che schiacciando A aumentavi le probabilità e B le diminuivi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Io non ci credo ._. Sono le solite scemenze. Come dire che Luxor esista ._. Luxor ha un fondo di verità , poiché è una leggenda che si basa su qualcosa di reale, ovvero l'usare flash in una grotta. Ovviamente in quella di mewtwo non si può usare, ma son dettagli. Quello che voglio dire è che adifferenza di quella leggenda che ha delle basi, la leggenda del premere a e b è basata su niente, poiché e questo chi è? l'ape maia? /lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 e questo chi è? l'ape maia? /lol. probabilmente è l'ape maia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Sarà una leggenda metropolitana, ma io ci ho catturato tutti i leggendari su smeraldo quando ero piccolo. aww memories ;_; Vero, funziona! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 e questo chi è? l'ape maia? /lol. Eddai, stavo cercando di essere serio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Io cliccavo sempre L+R come un pazzo, invece adesso con il pennino al centro della PokéBall che compare durante la cattura xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.