Phoenic Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio Non so se le richieste sono ancora attive come una volta, ma spero di sì. Devo cambiare la mia icon che non cambio praticamente da anni e vorrei svecchiare un po' il mio profilo. 1. Tipo di lavoro: Avatar (icon) e sfondo profilo 2. Dimensioni: fate voi 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: vorrei Pinocchio di Lies of P, il videogioco, come icon, mentre lo sfondo qualsiasi cosa riguardi il gioco (magari la città di Krat). Fate qualsiasi cosa vi aggradi (non sono sicuro sia italiano), l'importante è che non ci sia nessuna scritta sull'immagine. 4. Altre note varie: // Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 febbraio Autore Condividi Inviato 22 febbraio uppino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 febbraio Autore Condividi Inviato 23 febbraio uppete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 26 febbraio Autore Condividi Inviato 26 febbraio ups Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.