Light Paladin~ Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Io AMO quella dello Yamask bronzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Al lancio del 100° Razzo andavo sulla luna a catturare Deoxys lol No ma seriamente, qualcuno sa dirmi a che servivano quei razzi?-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 sarebbe bello fare una versione più "horror",magari una hack (non le so fare) dove si sono più creepy popolari,tipo Hanako-chan o Kagome Kagome Be abbiamo Abandon Lolliness,lost silver e Snakewood (anche se questa non è proprio creepy) No ma seriamente, qualcuno sa dirmi a che servivano quei razzi?-.- A niente x_x Anyway a parte le creepy quella di deoxys ed una propria del mio paese:in VF nella palestra di Misty potevi trovare una mappa che ti avrebbe condotto a Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 La mia preferita, e alla quale credevo davvero, è quella che si può trovare Deoxys quando il conteggio dei razzi lanciati a Verdeazzupoli arriva a 100. Un classico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Ma io so, che un giorno, il vecchietto ad aranciopoli costruirà la mia palestra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Ma io so, che un giorno, il vecchietto ad aranciopoli costruirà la mia palestra... Un altro classico,io invece il vecchietto l'avevo inserito in una storia creepy XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Be abbiamo Abandon Lolliness,lost silver e Snakewood (anche se questa non è proprio creepy) A niente x_x Anyway a parte le creepy quella di deoxys ed una propria del mio paese:in VF nella palestra di Misty potevi trovare una mappa che ti avrebbe condotto a Mew Io sapevo che dovevi pescare nella palestra di misty e se eri fortunato trovavi mew. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Io sapevo che dovevi pescare nella palestra di misty e se eri fortunato trovavi mew. No da noi trovavi la mappa stinta che sbloccava una zona dove potevi trovare Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Sembra che prendi il suicidio come un gioco... Sai cosa vuol dire solo pensare di farlo? Io comunque con il fatto di Lavandonia non ho mai avuto niente di strano, non credo a quelle sciocchezze, una volta lo sognai, uscì una specie di schermo gigante che metteva a tutto volume questa musichetta, incubo orrendo, però non vuol mica dire che quella storia è vera. Boh non so voi ma a me la musichetta di VF mette angoscia ORA da piccolo non ci facevo nemmeno caso. Bell'incubo davvero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Riguardo alla sindrome di Lavandonia a me non è successo niente. strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Riguardo alla sindrome di Lavandonia a me non è successo niente. strano Non è strano è normale che non ti succeda nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 io ho il tema di lavandonia al contrario sul cell e ce lo tengo perchè mi piace come musicaXD a parte questo, qual'era quella leggenda in cui facevi non mi ricordo che mossa dove doveva esserci mewtwo e mi pare si aprisse un passaggio segreto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Cos'è questa sindrome di Lavandonia? XD è complicato da spiegare sappi solo che si sostiene che la musichetta di lavandonia nelle beta di rosso e blu potesse,grazie ad una componente della melodia, causare crisi epilettiche e morte a chi la ascoltasse con le cuffie. Se vuoi un infarinatura generale vai su Youtube e cerca Parliamodivg: se scorri un pò trovi un video dedicato alla sindrome in cui è esposta la maggior'parte della tesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Ma è vero? Boh mistero se è falsa vorrei stringere la mano a chi l'ha creata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Vado subito su Youtube mi incuriosisce troppo questa cosa XD Se vuoi spaventarti davvero cerca su youtube : Hypno's lullaby io la prima volta che l'ho sentita sono morto Momento di pubblicità : siete appassionati di pokepaste?Volete leggerne di nuove? Visitate http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/12692-simone1996-solo/ per provare una nuova frontiera della paura XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Se vuoi spaventarti davvero cerca su youtube : Hypno's lullaby io la prima volta che l'ho sentita sono morto questa mi manca D: vado a sentire anch'io! edit: sentita! ommioddio è epica! XD appena ho sentito la prima frase, sono corsa a chiamare mio fratello per fargliela sentireXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Però il testo è inquietante (basato sugli avvenimenti di RF/VF)Come little children, Come with meSafe and happy, You will beAway from homeNow let us runWith Hypno you'll have so much funOh little children please don't cryHypno won't hurt a flyBe free to frolic, Be free to playCome with me to my cave to stay'Oh little children, Please don't squirmThese ropes, I know, will hold you firmNow look at me, The pendant callsBack and forth your eyelids fallOh little children you cannot leaveFor you, Your families will grieveMinds unraveling at the seamsAllowing me to haunt their dreamsDo not wail and do not weepIt's time for you to go to sleepLittle children, You were not cleverNow you'll stay with me foreverTraduzione: Venite bambini, seguitemi orsùAl sicuro e felici sarete quaggiùLontani da casa, adesso correteCon Hypno a morte vi divertirete.'''Oh, bambini, suvvia, non piangeteHypno non farebbe del male a un insettoDi giocare liberi, liberi, liberi sieteScendete nella mia grotta, restate, vi aspetto.Oh, bambini, suvvia, non vi agitateOra, con queste corde, si spera fermi restiateHypno di verità vi ha parlatoMa, sfortunatamente, Hypno ha mentito.Oh, bambini, non dovete andar viaDel lutto sulle vostre famiglie lascerete la sciaDelle loro menti le cuciture si sfalderannoE di tormentarli in sogno finalmente mi permetteranno.Ma di certo, tutti voi credo sappiateDebba ormai essere ora che a casa ritorniateOh, bambini, non avete agito saggiamente,poiché da ora, sarete miei per sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Però il testo è inquietante (basato sugli avvenimenti di RF/VF)Come little children, Come with meSafe and happy, You will beAway from homeNow let us runWith Hypno you'll have so much funOh little children please don't cryHypno won't hurt a flyBe free to frolic, Be free to playCome with me to my cave to stay'Oh little children, Please don't squirmThese ropes, I know, will hold you firmNow look at me, The pendant callsBack and forth your eyelids fallOh little children you cannot leaveFor you, Your families will grieveMinds unraveling at the seamsAllowing me to haunt their dreamsDo not wail and do not weepIt's time for you to go to sleepLittle children, You were not cleverNow you'll stay with me foreverTraduzione: Venite bambini, seguitemi orsùAl sicuro e felici sarete quaggiùLontani da casa, adesso correteCon Hypno a morte vi divertirete.'''Oh, bambini, suvvia, non piangeteHypno non farebbe del male a un insettoDi giocare liberi, liberi, liberi sieteScendete nella mia grotta, restate, vi aspetto.Oh, bambini, suvvia, non vi agitateOra, con queste corde, si spera fermi restiateHypno di verità vi ha parlatoMa, sfortunatamente, Hypno ha mentito.Oh, bambini, non dovete andar viaDel lutto sulle vostre famiglie lascerete la sciaDelle loro menti le cuciture si sfalderannoE di tormentarli in sogno finalmente mi permetteranno.Ma di certo, tutti voi credo sappiateDebba ormai essere ora che a casa ritorniateOh, bambini, non avete agito saggiamente,poiché da ora, sarete miei per sempre. mi scaricherò anche questa *w* è fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 mi scaricherò anche questa *w* è fantastica Hypno pedofilo :pikachu_but: Poi se cerchi ci sono alcune versioni rock della theme di lavandonia che non sono niente male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Hypno pedofilo :pikachu_but: Poi se cerchi ci sono alcune versioni rock della theme di lavandonia che non sono niente male adesso mi hai fatto venir voglia di girare un po' per youtube a sentire tutte queste coseXD tra l'altro questa di hypno la userò come sottofondo di ispirazione quando scrivo scene clou ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 adesso mi hai fatto venir voglia di girare un po' per youtube a sentire tutte queste coseXD tra l'altro questa di hypno la userò come sottofondo di ispirazione quando scrivo scene clou ò_ò Felice di esserti stato d'aiuto Cosa scrivi di bello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Felice di esserti stato d'aiuto Cosa scrivi di bello? top secret, così andiamo OT! non si fa! quindi per evitare lamentle fingerò di tornare in argomento! Una bella leggenda che mi è piaciuta è quella di luxor u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 top secret, così andiamo OT! non si fa! quindi per evitare lamentle fingerò di tornare in argomento! Una bella leggenda che mi è piaciuta è quella di luxor u.u Vero! Ci sono pokepaste anche su quello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Venustoise ever :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Ahahah si il testo è molto inquietante XD Comunque ho visto l'episodio di Lavandonia ed è davvero spaventoso, soprattutto incredibile. Se hai visto quello di parliamodivg sappi che tratta più o meno il 50% di tutta la tesi. Un altra parte interessante è la pasta "Come with me" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.