Fabio18 Inviato 20 febbraio Condividi Inviato 20 febbraio mi servono molti PM e con l'aiuto di qualcuno li posso ottenere più facilmente. diciamo che mi servono sempre averli i pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 19 marzo Condividi Inviato 19 marzo ti servono ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 14 aprile Condividi Inviato 14 aprile Risolto? posso chiudere? @Fabio18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio18 Inviato 14 aprile Autore Condividi Inviato 14 aprile 1 minuto fa, Kirua ha scritto: Risolto? posso chiudere? @Fabio18 si si ho già trovato chi mi aiuta. se avessi ancora bisogno faccio un altra discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 14 aprile Condividi Inviato 14 aprile Perfetto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.