Zoroarco Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Beneeeeeee!1° provaI capitani li trovate nella discussione iniziale.Dovete preparare una di queste cose (TUTTI): 1 fusiono 1 recoloro 1 sprite Io daro i punti:la squadra con meno punti andra alle eliminazioni (x dare il voto inviatemi un MP)Chi ha fatto piu punti della squadra che è alle eliminazioni ha l'immunita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Beneeeeeee! 1° prova I capitani li trovate nella discussione iniziale. Dovete preparare una di queste cose (TUTTI): 1 fusion o 1 recolor o 1 sprite Io daro i punti: la squadra con meno punti andra alle eliminazioni (x dare il voto inviatemi un MP) Chi ha fatto piu punti della squadra che è alle eliminazioni ha l'immunita! Ma le fusions devono essere fatte al momento? O possono essere vecchie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Devono essere postate qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Fusion x i Dunsparce: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Devono essere postate qui?siMa le fusions devono essere fatte al momento? O possono essere vecchie?fai come vuoi Fusion x i Dunsparce:non è x tuttla la squadra lo sai vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ognuno fa la sua?Squadra facciamo la fusione.Ma noi diamo il voto perchè tu hai scritto (x dare il voto inviatemi un MP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Fusion per i Magikarp (sono il capitano oh yeah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Visto che si possono usare quelle vecchie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ecco la mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Planner io mi sono tolto (per fartelo sapere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ognuno fa la sua?Squadra facciamo la fusione.Ma noi diamo il voto perchè tu hai scritto (x dare il voto inviatemi un MP) Il voto di eliminazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Il voto di eliminazione Quindi, dopo che tu decidi quale squadra ha perso, i membri di quella squadra devono decidere chi eliminare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Bello Pory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 CertoPs: il capitano ha 2 voti, che quando la squadra è in 4 scendono a 1non puo votare lo stesso camper 2 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ho problemi ad hostare le immagini à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Dobbiamo votare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Oddio non avevo notato...provvedo subitissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 non capisco,ma non trovo il post iniziale...ma anchio posso farne?no non credo proprio....addio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Dobbiamo votare ora? Ancora no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.