DamonD. Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo Salve a tutti, non avendo amici che giocano a Pokemon cerco qualcuno con cui giocare per farmare i pm e gli spuntini da mr. merenda. Versione di gioco Violetto, preferirei qualcuno con la versione Scarlatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo @DamonD. buonasera. Posso aiutarti tranquillamente. Oggi non riesco ma da domani ci sono. Orario dalle 21 in poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 17 marzo Autore Condividi Inviato 17 marzo 3 minuti fa, Marco9 ha scritto: @DamonD. buonasera. Posso aiutarti tranquillamente. Oggi non riesco ma da domani ci sono. Orario dalle 21 in poi. Grande, allora ci aggiorniamo domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo Ho eliminato l'altra discussione uguale e spostato questa nella sezione Raid "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 17 marzo Autore Condividi Inviato 17 marzo 1 ora fa, VictiniPika ha scritto: Ho eliminato l'altra discussione uguale e spostato questa nella sezione Raid Grazie, scusami devo riprendere la mano con i forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Picciuzzo Inviato 18 marzo Condividi Inviato 18 marzo On 17/3/2024 at 15:35, DamonD. ha scritto: Salve a tutti, non avendo amici che giocano a Pokemon cerco qualcuno con cui giocare per farmare i pm e gli spuntini da mr. merenda. Versione di gioco Violetto, preferirei qualcuno con la versione Scarlatto. anch’io parteciperei se mi inviate password Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 18 marzo Autore Condividi Inviato 18 marzo 15 minuti fa, Picciuzzo ha scritto: anch’io parteciperei se mi inviate password Fantastico, ci connettiamo alle 21:30, metto la password qui così magari se c'è qualcun altro si può aggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Picciuzzo Inviato 18 marzo Condividi Inviato 18 marzo Adesso, DamonD. ha scritto: Fantastico, ci connettiamo alle 21:30, metto la password qui così magari se c'è qualcun altro si può aggiungere perfetto a dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 18 marzo Autore Condividi Inviato 18 marzo Se volete ci sono Password cerchia 3320 rettifico, password: XS827X Non si era connesso a internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 22 marzo Autore Condividi Inviato 22 marzo UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy021020 Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo Ciao anch’io sono in cerca di una cerchia 😁 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 26 marzo Autore Condividi Inviato 26 marzo Ciao, stasera dovremmo connetterci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy021020 Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo Vai quando ci siete mandate codice😉 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 27 marzo Autore Condividi Inviato 27 marzo Tommy scusami, ma ho appena visto la notifica 😞 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 14 aprile Condividi Inviato 14 aprile Posso chiudere o serve altro? @DamonD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 14 aprile Autore Condividi Inviato 14 aprile Puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 14 aprile Condividi Inviato 14 aprile Procedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.