Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Cerco amici cerchia contatto

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti, non avendo amici che giocano a Pokemon cerco qualcuno con cui giocare per farmare i pm e gli spuntini da mr. merenda. Versione di gioco Violetto, preferirei qualcuno con la versione Scarlatto. 

Inviato

@DamonD. buonasera.

Posso aiutarti tranquillamente.

Oggi non riesco ma da domani ci sono.

Orario dalle 21 in poi.

Inviato
3 minuti fa, Marco9 ha scritto:

@DamonD. buonasera.

Posso aiutarti tranquillamente.

Oggi non riesco ma da domani ci sono.

Orario dalle 21 in poi.

Grande, allora ci aggiorniamo domani. 

Inviato

Ho eliminato l'altra discussione uguale e spostato questa nella sezione Raid :smile3:

"I was throwing my hands up in despair... and happened

to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy"

~ Barok van Zieks

Icon di @Combo~

Inviato
1 ora fa, VictiniPika ha scritto:

Ho eliminato l'altra discussione uguale e spostato questa nella sezione Raid :smile3:

Grazie, scusami devo riprendere la mano con i forum :oopsie:

Inviato
On 17/3/2024 at 15:35, DamonD. ha scritto:

Salve a tutti, non avendo amici che giocano a Pokemon cerco qualcuno con cui giocare per farmare i pm e gli spuntini da mr. merenda. Versione di gioco Violetto, preferirei qualcuno con la versione Scarlatto. 

anch’io parteciperei se mi inviate password

Inviato
15 minuti fa, Picciuzzo ha scritto:

anch’io parteciperei se mi inviate password

Fantastico, ci connettiamo alle 21:30, metto la password qui così magari se c'è qualcun altro si può aggiungere 

Inviato
Adesso, DamonD. ha scritto:

Fantastico, ci connettiamo alle 21:30, metto la password qui così magari se c'è qualcun altro si può aggiungere 

perfetto a dopo!

Inviato

Se volete ci sono 

Password cerchia 3320

rettifico, password: XS827X 

Non si era connesso a internet 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...