AjejeBrazorf Inviato 18 marzo Condividi Inviato 18 marzo Qualcuno vuole aggiungermi nella cerchia contatto? Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 19 marzo Condividi Inviato 19 marzo Ma hai bisogno per PM, evo o random? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AjejeBrazorf Inviato 19 marzo Autore Condividi Inviato 19 marzo Per ricreattività grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 19 marzo Condividi Inviato 19 marzo Ok per le 21 dovrei esserci ora sento qualcun'altro così si guadagna di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 19 marzo Condividi Inviato 19 marzo Buonasera, se volete ci sono anch’io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 19 marzo Condividi Inviato 19 marzo Ragazzuoli buonasera. Se vi fa piacere ci sarei anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AjejeBrazorf Inviato 19 marzo Autore Condividi Inviato 19 marzo Verso le 22 trovo qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 19 marzo Condividi Inviato 19 marzo io ci sono, se qualcuno si vuole connettere prima anche meglio, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AjejeBrazorf Inviato 19 marzo Autore Condividi Inviato 19 marzo Per stasera passo. Non riesco coi tempi. Se organizzate di nuovo domani ci sono. Grazie e buona partita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 19 marzo Condividi Inviato 19 marzo Va bene, allora ci aggiorniamo domani. Buona serata. per stasera chi c'è? io ci sarei anche per le 21. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AjejeBrazorf Inviato 19 marzo Autore Condividi Inviato 19 marzo Grazie e buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 19 marzo Condividi Inviato 19 marzo 15 minuti fa, DamonD. ha scritto: Va bene, allora ci aggiorniamo domani. Buona serata. per stasera chi c'è? io ci sarei anche per le 21. Stasera farò tardi. Riesco per le 22 forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 19 marzo Condividi Inviato 19 marzo okok aggiorniamoci per quell'ora allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 19 marzo Condividi Inviato 19 marzo 1 ora fa, Marco9 ha scritto: Stasera farò tardi. Riesco per le 22 forse. Se vuoi ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 19 marzo Condividi Inviato 19 marzo Adesso, DamonD. ha scritto: Se vuoi ci sono. Sto per rientrare. 20 min Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 19 marzo Condividi Inviato 19 marzo va bene, avvisami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 19 marzo Condividi Inviato 19 marzo 27 minuti fa, DamonD. ha scritto: va bene, avvisami Damon sono tornato adesso. Se a te va possiamo fare un pò,altrimenti domani sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 19 marzo Condividi Inviato 19 marzo si, un'oretta ce l'ho. Accendo e metto password password: 1SL8TJ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 19 marzo Condividi Inviato 19 marzo 4 minuti fa, DamonD. ha scritto: si, un'oretta ce l'ho. Accendo e metto password password: 1SL8TJ Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo Buonasera, chi c’è per una cerchia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 21 marzo Condividi Inviato 21 marzo up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AjejeBrazorf Inviato 22 marzo Autore Condividi Inviato 22 marzo Scusatemi. Settimana piena. Forse sabato sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo Figurati 😁 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AjejeBrazorf Inviato 23 marzo Autore Condividi Inviato 23 marzo Ma per stasera alle 21 tornereste? Se mi fate sapere vi ringrazio. Se avete la cerchia già piena la creo io. A presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.