AjejeBrazorf Inviato 23 marzo Autore Condividi Inviato 23 marzo Sempre per le 21. In verità mi serve per leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo 7 ore fa, AjejeBrazorf ha scritto: Ma per stasera alle 21 tornereste? Se mi fate sapere vi ringrazio. Se avete la cerchia già piena la creo io. A presto Per stasera non credo di esserci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AjejeBrazorf Inviato 23 marzo Autore Condividi Inviato 23 marzo Ok. Se qualcuno vuole entrare ho Pokédex pieno per scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo Hai lunaruggente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AjejeBrazorf Inviato 23 marzo Autore Condividi Inviato 23 marzo Sì. Ne ho 2. Però se riesci mi servirebbero ricreattività che ho saltato l'altra sera. Grazie. Verso le 21 forse senza forfeit stavolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo Ti posso far sapere nel tardo pomeriggio. Se vuoi ho una mezz'ora libera ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AjejeBrazorf Inviato 23 marzo Autore Condividi Inviato 23 marzo Ok. Se uno di questi giorni si fa altra ricreattività ne avrei bisogno. Sì. Ci sono per scambiare leggendari e ultra creature. Ma tieni conto che mi mancano quelli di cerchia ( esempio Necrozma ecc ecc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo Ti aggiorno più tardi a dopo e buon pomeriggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Picciuzzo Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo Se volete stasera ci sono anch’io, anche a me servono ricreattivita di cerchia per i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AjejeBrazorf Inviato 23 marzo Autore Condividi Inviato 23 marzo Grazie. In attesa di aggiornarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo Ragazzi negativo, stasera non ci sono. Se ci siete possiamo fare in settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AjejeBrazorf Inviato 23 marzo Autore Condividi Inviato 23 marzo Mi sta bene 😊 ma se riuscite ad iniziarla sulle 20/21/22... Ho sveglia presto grazie 3 ore fa, Picciuzzo ha scritto: Se volete stasera ci sono anch’io, anche a me servono ricreattivita di cerchia per i leggendari Picciuzzo. Si può fare anche in 2? Nel caso ci sono Per chi volesse partecipare stasera ci sarà un'ora di buio tra le 20:30 e le 21:30. Quindi per chi è interessato stasera posticipato alle 22 per sicurezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AjejeBrazorf Inviato 24 marzo Autore Condividi Inviato 24 marzo Per chi volesse partecipare stasera ci sarà un'ora di buio tra le 20:30 e le 21:30. Quindi per chi è interessato stasera posticipato alle 22 per sicurezza. Ok ieri sera nulla di nuovo. L'ora di buio riguardava solo la mia zona . Da lunedì a domenica 21. Fatemi sapere ciaooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Picciuzzo Inviato 24 marzo Condividi Inviato 24 marzo Scusami ajeje ieri poi non mi sono connesso, stasera ci dovrei essere, si dovrebbe poter fare anche in 2 comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AjejeBrazorf Inviato 24 marzo Autore Condividi Inviato 24 marzo Grazie. Verso le 21 cerco di esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AjejeBrazorf Inviato 24 marzo Autore Condividi Inviato 24 marzo Per favore. Per le 20:30 ho bisogno di sapere codice cerchia altrimenti lo creo io. Se si aggiunge qualcuno fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Picciuzzo Inviato 24 marzo Condividi Inviato 24 marzo Un quarto d’ora e ci sono, per la cerchia creala pure te e dimmi il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AjejeBrazorf Inviato 24 marzo Autore Condividi Inviato 24 marzo W3DT15 è il codice univoco. Se qualcun altro vuole aggiungersi io ho creato la cerchia. Grazie FlashyFlash* e sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Picciuzzo Inviato 24 marzo Condividi Inviato 24 marzo Mi collego ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AjejeBrazorf Inviato 24 marzo Autore Condividi Inviato 24 marzo Ok ma se non arriva nessun altro io dò il via Oki ti vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Picciuzzo Inviato 24 marzo Condividi Inviato 24 marzo Si intanto iniziamo almeno perché io tra un’oretta devo staccare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AjejeBrazorf Inviato 24 marzo Autore Condividi Inviato 24 marzo Ok ma per ricreattività di cerchia funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Picciuzzo Inviato 24 marzo Condividi Inviato 24 marzo Prepara il panino con 3 farciture almeno andiamo a 2/3 di ricreattivita Appena ne facciamo 3/3 ne dovremo fare una un po’ più difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AjejeBrazorf Inviato 24 marzo Autore Condividi Inviato 24 marzo Non ho gli ingredienti un attimo Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Picciuzzo Inviato 24 marzo Condividi Inviato 24 marzo Dobbiamo cambiarci di vestiti e metterci qualcosa che non sia un uniforme, poi fare la foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.