DamonD. Inviato 25 marzo Condividi Inviato 25 marzo Se volete ci sono già. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Picciuzzo Inviato 25 marzo Condividi Inviato 25 marzo 1 ora fa, DamonD. ha scritto: Se volete ci sono già. Non so se avete già iniziato ma ci sarei anch’io Sono tornato ora a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 25 marzo Condividi Inviato 25 marzo Ciao picciuzzo, non abbiamo fatto più niente. Ho letto ora, è un po' tardi. Domani mi connetto con Marco, se ci sei puoi aggiungerti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AjejeBrazorf Inviato 26 marzo Autore Condividi Inviato 26 marzo Nemmeno io ho fatto nulla ieri sera. Stasera mi connetto. Chi forma la cerchia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AjejeBrazorf Inviato 26 marzo Autore Condividi Inviato 26 marzo 2 ore fa, AjejeBrazorf ha scritto: Scusatemi per ieri sera regà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AjejeBrazorf Inviato 26 marzo Autore Condividi Inviato 26 marzo Poi devo capire come passarti lunaruggente e se a qualcuno interessano scambi di leggendari si può fare. Anche se ho completato il Pokédex me ne mancano comunque 2 perché li ho scambiati per i corrispettivi con codice online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy021020 Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo Ragazzi fate ancora cerchie, vi sarei grato per una mano hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Picciuzzo Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo Ragazzi se volete io stasera per le 9.30-10 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AjejeBrazorf Inviato 26 marzo Autore Condividi Inviato 26 marzo Anche prima fra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo Ci sono anch'io ragazzi. Per gli scambi io cerco i paradossi di scarlatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AjejeBrazorf Inviato 26 marzo Autore Condividi Inviato 26 marzo 20:30 riuscireste??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo No, magari. Riesco ad esserci massimo per le 21:30. Se siamo 4 in un'oretta facciamo parecchio. Dobbiamo solo organizzarci bene. C'è anche @Marco9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Picciuzzo Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo Anch’io per le 9.30 dovrei riuscire ad esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo Grande Ci sono. Quando volete iniziamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Picciuzzo Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo 40 minuti fa, DamonD. ha scritto: Grande Ci sono. Quando volete iniziamo. Ci sono Damon! Se mi dici il codice entro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy021020 Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo Se posso mi unisco pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 29 marzo Condividi Inviato 29 marzo Buonasera, chi c’è per una cerchia fast? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AjejeBrazorf Inviato 29 marzo Autore Condividi Inviato 29 marzo Ciao. Ho tempo. Facciamo 21:30 59 minuti fa, DamonD. ha scritto: Buonasera, chi c’è per una cerchia fast? 21:30 47 minuti fa, AjejeBrazorf ha scritto: Ciao. Ho tempo. Facciamo 21:30 21:30 Ancora disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AjejeBrazorf Inviato 1 aprile Autore Condividi Inviato 1 aprile Stasera qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.