Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

CERCHIA per PM e leggendari

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti sto giocando a Pokémon Violetto e devo fare ricreatività per PM e ottenere leggendari. Se qualcuno fosse disponibile risponda qui e ci organizziamo!🙏

Inviato

@Tommy021020 Ho spostato nella sottosezione dei Raid e eliminato l'altra discussione uguale :)

"I was throwing my hands up in despair... and happened

to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy"

~ Barok van Zieks

Icon di @Combo~

Inviato

Ti vorrei aiutare ma sono dietro a fare con altri la caccia all'orco e sono anche io violetto quindi non avresti quelli esclusivi.

Ma se non fanno niente loro ti posso aiutare a sbloccare quelli che hai da prendere

Inviato
21 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

Ti vorrei aiutare ma sono dietro a fare con altri la caccia all'orco e sono anche io violetto quindi non avresti quelli esclusivi.

Ma se non fanno niente loro ti posso aiutare a sbloccare quelli che hai da prendere

Ti ho scritto in privato

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...