Tommy021020 Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo Salve a tutti sto giocando a Pokémon Violetto e devo fare ricreatività per PM e ottenere leggendari. Se qualcuno fosse disponibile risponda qui e ci organizziamo!🙏 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo @Tommy021020 Ho spostato nella sottosezione dei Raid e eliminato l'altra discussione uguale "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo Ti vorrei aiutare ma sono dietro a fare con altri la caccia all'orco e sono anche io violetto quindi non avresti quelli esclusivi. Ma se non fanno niente loro ti posso aiutare a sbloccare quelli che hai da prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy021020 Inviato 26 marzo Autore Condividi Inviato 26 marzo 21 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Ti vorrei aiutare ma sono dietro a fare con altri la caccia all'orco e sono anche io violetto quindi non avresti quelli esclusivi. Ma se non fanno niente loro ti posso aiutare a sbloccare quelli che hai da prendere Ti ho scritto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 14 aprile Condividi Inviato 14 aprile Posso chiudere o serve altro? @Tommy021020 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.