bavarino8 Inviato 29 marzo Condividi Inviato 29 marzo Buongiorno, Come da titolo mi occorrerebbe qualcuno che abbia la copia di Lets'go per potermi far evolvere tramite scambio un Pokèmon. Mi dissero che qui avrei potuto aver avuto qualcuno disposto ad aiutarmi per risolvere questo problema. Ho provato tramite Pokèmon HOME a farlo evolvere per scambio con un amico ma nulla... non si è evoluto, probabilmente posso solo in game e lui la copia del gioco non ce l'ha.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 marzo Condividi Inviato 29 marzo 13 minuti fa, bavarino8 ha scritto: Buongiorno, Come da titolo mi occorrerebbe qualcuno che abbia la copia di Lets'go per potermi far evolvere tramite scambio un Pokèmon. Mi dissero che qui avrei potuto aver avuto qualcuno disposto ad aiutarmi per risolvere questo problema. Ho provato tramite Pokèmon HOME a farlo evolvere per scambio con un amico ma nulla... non si è evoluto, probabilmente posso solo in game e lui la copia del gioco non ce l'ha.. Le richieste per scambio evolutivo vanno fatte qui. Chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.