cialex88 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 No, beh, attualmente non si sa nulla più del fatto che Vivillion ha una preevoluzione si nome Spewpa...È più un pkmn alla Combee che non un pkmn alla Sewaddle...Per ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Si, beh, non è che sia una cosa che cambia la vita, fosse un pkmn stramegaultraiperfigherrimo... ma non è questo il caso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Secondo me sarà abbastanza fico e non uno come wurmple caterpie ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Non mi toccate Wurmple, eh. ;(Comunque, per essere una farfalla, secondo me avrà una pre-evoluzione bozzolo (Spewpa) ed un primo stato, cioè il solito bruchetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Solo io attendo di più i Pokémon minori? :S Mi interessano molto di più dei soliti leggendari o Pokémon incredibilmente powah... Alla fine sono quelli i Pokémon che trovi principalmente per il gioco.BTW, spero sia una evoluzione a tre stadi, ma non penso, ormai. Anche se lo stadio di bozzolo è inutile per me è fondamentale, non avrebbe senso un bruco che diventa subito farfalla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Sarà il solito bozzolo che evolve in farfalla e all'inizio era un bruco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 spero sia una specie di venonat,tanto per non farlo uguale ad i soliti butterfree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Secondo me sarà una sorta di bozzolo simile a burmy di colori psichedelici (dato che la spiegazione dice che il motivo delle ali della farfalla nasconda un segreto), ed un piccolo vermetto di colore rosaceo per primo stadio (con occhi teneri e indifeso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Spewspa su CoroCoro jah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldy Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Mmmh... il nome Spewpa è geniale, mi fa venire in mente qualche scioglilingua, ad esempio Spewpa spenna Spearow: provate a dirlo velocemente di seguito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Comunque adesso sappiamo com'è fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Bene, dato che il Pokémon è stato rivelato ufficialmente, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.