AjejeBrazorf Inviato 2 aprile Condividi Inviato 2 aprile Sapreste dirmi i Pokémon leggendari e misteriosi vietati? Con lo schema G sembra che tutto sia permesso. Divertente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 2 aprile Condividi Inviato 2 aprile Ma stai parlando del VGC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 2 aprile Condividi Inviato 2 aprile Questi sono tutti i leggendari utilizzabili, uno per team: -Mewtwo -Lugia -Ho-Oh -Kyogre -Groudon -Rayquaza -Dialga -Dialga (Origin) -Palkia -Palkia (Origin) -Giratina (Altered) -Giratina (Origin) -Reshiram -Zekrom -Kyurem -White Kyurem -Black Kyurem -Cosmog -Cosmoem -Solgaleo -Lunala -Necrozma -Dusk Mane Necrozma -Dawn Wings Necrozma -Zacian (both forms) -Zamazenta (both forms) -Eternatus -Calyrex -Ice Rider Calyrex -Shadow Rider Calyrex -Koraidon -Miraidon -Terapagos I Misteriosi invece sono tutti bannati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AjejeBrazorf Inviato 2 aprile Autore Condividi Inviato 2 aprile Grazie. Ho allenato Reshiram per qualcosa 😅 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 11 aprile Condividi Inviato 11 aprile @AjejeBrazorf ti servono altre informazioni o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 13 aprile Condividi Inviato 13 aprile Chiudo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.