Vai al commento

Nuova mossa [spoiler]

Vibravashiny

Post raccomandati

"Sylveon può imparare Forza Lunare, una potente mossa di tipo Folletto che può anche far diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio."

Questo è un altro testo preso dal sito di Pokemon X e Pokemon Y dopo il suo aggiornamento!

E questa è l'immaggine della nuova mossa di tipo Folletto!!!!

•  
  • june_new_p4_04.jpg
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se è così allora credo che anche tutti i Pokémon che prima erano di tipo normale e evolvevano con la pietralunare (es. skitty) potrebbero diventare di tipo folletto, comunque la mossa è davvero bella, nel video si vede haxorus colpito dalla luna XD epico

Link al commento

Ho un dubbio (canzone dei dubbi di Vibravashiny) la fonte dei "rumors" aveva annunciato un minigioco che faceva salire l'Evs= Poke io e te

Il nuovo tipo = folletto

sarà  possibile avere uno degli starter di 1 gen= nel video si vede benissimo Yveltal vs Charizard alla fine!

Quindi....

se è così allora credo che anche tutti i Pokémon che prima erano di tipo normale e evolvevano con la pietralunare (es. skitty) potrebbero diventare di tipo folletto, comunque la mossa è davvero bella, nel video si vede haxorus colpito dalla luna XD epico

No, i vecchi Pokemon col nuovo tipo sono Marill e evo (acqua/foll.to) Gardevoir (Psico/foll.to) e Jigglipuff (nor.le/foll.to)

Link al commento

si,ma ci sono altre 2 mosse nuove,quelle dei leggendari,forse sono nuove o forse saranno mosse che conosciamo;secondo me la mossa di Yveltal è dragospiro non so voi a che mossa avete pensato B)

no,è una mossa di tipo buio,mentre quella di xerneas di tipo folletto

sono preoccupato del tipo folletto,potrà  dare filo da torcere a i miei pokemon drago e buio

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...