Vibravashiny Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 "Sylveon può imparare Forza Lunare, una potente mossa di tipo Folletto che può anche far diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio."Questo è un altro testo preso dal sito di Pokemon X e Pokemon Y dopo il suo aggiornamento!E questa è l'immaggine della nuova mossa di tipo Folletto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Quanto ti piace aprire nuove discussioni eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 [non ti odio, tranquillo], però penso sia meglio se aspettiamo la news che dica tutti i dettagli, senza aprire tantissimi topic su ogni singola rivelazione D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 dove l'hai letto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 dove l'hai letto??Sito ufficiale!Quanto ti piace aprire nuove discussioni eh?TANTOTANTO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Chissà se anche Lucelunare cambierà tipo e diverrà mossa Folletto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 dove l'hai letto??Dal sito ufficiale di x e yAnyway interessante The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Forza Lunare... che bel nomeComunque anch'io ho subito pensato a Lucelunare, penso che cambi tipo oppure diventi doppio tipo (se il rumor del doppio tipo si rivela vero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 interessante :scraftylz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 penso che molte mosse, subiranno un cambiamento di tipo (Al folletto) , oltre alle nuove aggiunte =O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 se è così allora credo che anche tutti i Pokémon che prima erano di tipo normale e evolvevano con la pietralunare (es. skitty) potrebbero diventare di tipo folletto, comunque la mossa è davvero bella, nel video si vede haxorus colpito dalla luna XD epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ho un dubbio (canzone dei dubbi di Vibravashiny) la fonte dei "rumors" aveva annunciato un minigioco che faceva salire l'Evs= Poke io e teIl nuovo tipo = follettosarà possibile avere uno degli starter di 1 gen= nel video si vede benissimo Yveltal vs Charizard alla fine!Quindi....se è così allora credo che anche tutti i Pokémon che prima erano di tipo normale e evolvevano con la pietralunare (es. skitty) potrebbero diventare di tipo folletto, comunque la mossa è davvero bella, nel video si vede haxorus colpito dalla luna XD epicoNo, i vecchi Pokemon col nuovo tipo sono Marill e evo (acqua/foll.to) Gardevoir (Psico/foll.to) e Jigglipuff (nor.le/foll.to) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ci sta anche un'altra nuova mossa: Ondaboato: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ci sta anche un'altra nuova mossa: Ondaboato: grazie Vinkachu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 sembra figa sarà una cosa tipo solarraggio ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 si,ma ci sono altre 2 mosse nuove,quelle dei leggendari,forse sono nuove o forse saranno mosse che conosciamo;secondo me la mossa di Yveltal è dragospiro non so voi a che mossa avete pensato B) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 si,ma ci sono altre 2 mosse nuove,quelle dei leggendari,forse sono nuove o forse saranno mosse che conosciamo;secondo me la mossa di Yveltal è dragospiro non so voi a che mossa avete pensato B) no,è una mossa di tipo buio,mentre quella di xerneas di tipo folletto sono preoccupato del tipo folletto,potrà dare filo da torcere a i miei pokemon drago e buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.