StabnShoot Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 chi è la farfalla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 chi è la farfalla? preferisco questa u.u anche se non ho ancora capito se è noivern o vivilon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 preferisco questa u.u anche se non ho ancora capito se è noivern o vivilon XD Vivillion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Noivern è più bello di tutti i Pokemon di 5th messi insieme lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Entrambi, però di pucciosità preferisco Vivillon! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Noivern è più bello di tutti i Pokemon di 5th messi insieme lol Perché essere così nostalgici? (ot) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 preferisco questa u.u anche se non ho ancora capito se è noivern o vivilon XD Noivern = noise + vivern ovvero rumore+viverna Noivern è più bello di tutti i Pokemon di 5th messi insieme lol Volcarona, Chandelure e Galvantula dove li metti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Noivern = noise + vivern ovvero rumore+viverna Volcarona, Chandelure e Galvantula dove li metti? E altri ancora, come Hydreigon e Braviary. (ot) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Vivillion. ah ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Noivern,mi piace un sacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 E altri ancora, come Hydreigon e Braviary. (ot) Ho citato i miei preferiti, poi è ovvio che ce ne sono altri degni di nota u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ho citato i miei preferiti, poi è ovvio che ce ne sono altri degni di nota u.u Giusto. Per non continuare con l'OT dico che di Vivillion non mi piacciono gli arti ma mi piacciono gli occhi. Di Noivern non c'è nulla che non mi piaccia. è figo, punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Vorrei precisare che non è un pipistrello, bensì una Viverna.Comunque preferisco Vivillon perché Viverna è orribile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Chissà qual è il "segreto delle ali" di Vivillon del quale parla il sito ufficiale? Chissà , magari cambiano colore e si illuminano, oppure Vivillon ha un'altra forma... Comunque preferisco lui a Noivern, che comunque è molto bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Noiren!Ha un design molto particolare con un nonsochè di selvaggio e simil gargoyle..mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeadMaster Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 E l'Opzione tutti e due? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Em~ Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Voto Vivillon, perchè trovo Noviern semplicemente orribile e già so che sarà uno dei Pokèmon più sopravvalutati di X e Y, come lo è stato Lucario per la quarta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Voto Vivillon, perchè trovo Noviern semplicemente orribile e già so che sarà uno dei Pokèmon più sopravvalutati di X e Y, come lo è stato Lucario per la quarta. Come Fennekin. Almeno Noivern è figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Checcarini.Comunque pensavo le orecchie di noivern fossero gli occhi.Resta comunque un figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Noivern obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Il pipistrello. È UNA VIVERNA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 È come paragonare un Patrat ad un Milotic.Voto assolutamente Noivern *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 -Noivern di tipo Volante/DragoPer la prima volta, un tipo VOLANTE primario! WOW.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 La viverna XD The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 noivern,anche se vvillon e pucciossissimo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.